Per un Sagittario 20 anni possono fare rima con libertà, con il tuo innato bisogno di indipendenza che ora, finalmente, prende forma. Insomma puoi provare a vivere per davvero la tua personalità. Cerca di farlo tenendo in considerazione alcuni piccoli suggerimenti che ti arrivano dal cielo.

1. Imparerai presto a ottimizzare impegni e cose da fare per poterti ritagliare tempi e spazi che siano solo tuoi. Un modo di essere che ora fai tuo e che ti consentirà di poter evadere, di tanto in tanto, dal presente. Piccole fughe verso la libertà.

2. Il tuo rapporto con l'indipendenza inizia a farsi sentire. Ricordati però che l'autonomia è qualcosa che costruisci giorno per giorno, senza rivoluzioni domestiche o crisi familiari da panico. 

3. Hai un cuore grande che ti rende davvero adorabile. Devi solo capire a quali persone dedicare la tua attenzione, riconoscendo chi la merita veramente. Non sprecare mai la tua generosità.

4. Presto ti accorgerai che il tuo innato ottimismo (colpa Di Giove) qualche volta di porta a essere ingenua. Dovrai così imparare a vedere cosa sta dietro le cose, senza fermarti alle apparenze o a quello che vorrebbero farti credere. 

5. Ami il viaggio e tutte quelle attività che ti fanno crescere intellettualmente e spiritualmente. Fai in modo da dedicare parte del tuo tempo alle cose che ti arricchiscono, che ti rendono migliore.