Ariete: Si tratta di due segni di fuoco, che si attraggono come due calamite. Se la comunicazione viene mantenuta viva, è un'unione scritta nelle stelle!

Toro: Mai dire mai, ma di solito corrono su due strade diverse e parallele. Per fare click, ci vuole molta sensibilità e parecchia comprensione.

Gemelli: L'intesa intellettuale, la libertà di espressione e la necessità di mantenere i propri spazi fanno sì che questi segni si attraggano. È un'intesa illuminata.

Cancro: Possono esserci delle differenze e se sono feriti rischiano ti chiudersi nel loro guscio, senza più uscirne. Servirà qualche compromesso: un'amicizia profonda sarà un'ottima base di partenza.

Leone: Doppio fuoco: potrebbero essere più interessati a se stessi che l'uno all'altra. Una possibile via d'uscita? Se alla base c'è un'amicizia sincera, alla fine torneranno sempre insieme.

Vergine: È un'unione per molti aspetti magica, ma per alcuni versi sono segni opposti. Il Sagittario è un visionario, mentre la Vergine è attenta ai dettagli. Sanno spronarsi, ma possono anche infastidirsi a vicenda.

Bilancia: Tra questi due segni l'attrazione è innegabile. All'interno del rapporto, però, il Sagittario è molto più indipendente di una Bilancia. Buone notizie: la comunicazione tra questi segni è ottima.

Scorpione: Le sfide non mancheranno, nonostante la passione e le avventure. La capacità di perdonare e andare avanti può aiutare a compensare.

Sagittario: Stanno bene insieme. Sarebbero in grado di saltare insieme sulla Luna e poi fare ritorno.

Capricorno: Gli obiettivi e gli scopi che si pongono possono essere molto alti, e questo può allontanarli. Lo spirito avventuroso del Sagittario e il grande senso di responsabilità del Capricorno, però, fanno sì che ciascuno possa insegnare molto all'altro.

Acquario: Le emozioni e le avventure tengono questi due segni uniti ben stretti. È un legame che può essere destinato a durare a lungo.

Pesci: Tra questi due segni, il legame è intellettuale, fisico e spirituale. I Pesci, però, vogliono sentire che l'unione è forte, mentre il Sagittario ama la libertà. Perché funzioni ci vorranno compromessi e impegno.

[Nell'immagine una scena del film Come farsi lasciare in 10 giorni con Kate Hudson e Matthew McConaughey che non dovrebbero fare coppia veramente, ma poi il destino (o le stelle?) ci mette lo zampino]

Leggi tutti gli altri Astro Match!

Scopri anche:

I Problemi Che Devi Affrontare In Base Al Segno Zodiacale Della Tua Amica

DaHarper's BAZAAR US