I 20 anni per te che sei dei Pesci sono un'età alla quale arriverai senza quasi rendertene conto. Eppure ora la vita inizia a fare sul serio, e tu devi imparare a viverla in modo maturo, mettendo da parte le tue piccole sfumature infantili (che ti rendono però adorabile), preparandoti a combattere per davvero. 

1. La tua inguaribile pigrizia, che da bambina tutti ti perdonavano, non è più ideale per il tuo presente. Gli altri ti giudicheranno anche per la tua voglia e capacità di impegnarti, prova a farti guidare dall'energia delle passioni.   

2. Vivere significa anche scegliere, decidere. Verbi verso i quali tu sviluppi una vera allergia ma che, da questo momento, diventano ancora più attuali. Allenati a prendere delle posizioni, fallo lentamente.    

3. Per ottenere qualcosa ci vuole sempre tenacia e costanza. Insomma la vita non ti fa troppi regali, così dovrai imparare ad apprezzare il valore delle cose che ti conquisti. Avere 20 anni è anche questo.

4. Ricorda che il tuo punto forte è la fantasia, l'immaginazione, la creatività. Punta su queste energie per dare il massimo di te, non rinunciando mai a immaginare qualcosa di migliore rispetto a ciò che stai osservando.    

5. Prenditi sempre un po' di tempo per stare bene, per divertirti e per fare cose pazze con le amiche del cuore. Un esercizio al quale non puoi e non devi mai rinunciare.