Non aspettarti idee o intenzioni troppo chiare. Segno dell'eterna indecisione, l'uomo dei Pesci è famoso per la sua incapacità di prendere decisioni in tempi biblici. La scelta è qualcosa che lo manda profondamente in crisi e che lo rende sempre pauroso e ansioso. Fai in modo che non debba mai scegliere troppo spesso, dimostrati decisa e risoluta.

Prendi tu l'iniziativa. Perso com'è tra le sue mille idee e emozioni, lui dimenticherà facilmente che tu sei lì ad aspettarlo. Se capisci che sta entrando nel panico o che non raccoglie i tuoi segnali allora fai tu la prima mossa. Te ne sarà molto grato perché lo avrai levato dall'impiccio dell'iniziativa.

Non credere a tutto quello che ti dice. Lui non mente intenzionalmente, solo la flessibilità della sua mente gli consente di modificare e di adattare la realtà come gli fa più comodo. Le bugie saranno mediamente innocenti, ma tu verifica sempre ciò che ti racconta se si tratta di qualcosa di importante o che ti serve per capire.

Esagera con la dolcezza e i sentimenti. Da buon segno d'acqua, adora ogni forma di romanticismo e di emozione. Mandagli pure sms, messaggi di ogni tipo, persino un bigliettino (molto vintage) in cui lo coccoli e gli racconti come lui sia importante per te. Non potrà non essere sedotto dalle tue parole.

Non dirgli che qualcuno lo critica. Ai Pesci piace essere rispettati e mediamente rispettano le persone alle quali tengono. E anche se ogni tanto cedono alle lusinghe del pettegolezzo, proprio non accettano di essere vittime del gossip. Ciò farebbe venire in loro meno la già fragile fiducia nelle persone e in stessi, una vera catastrofe.

Leggi tutti i tip per conquistarlo in base al segno! Vai allo speciale Astro firt in spiaggia