Le stelle ti dicono che…

Come puoi dire di no a un cielo che ti chiede ancora un po' di pazienza e che ti promette grandi cose... ma non subito? Non fare i capricci: prova a rendere la tua estate migliore, senza però pretendere l'impossibile e senza aspettarti subito una fortuna incondizionata. In agosto concediti passione ma anche un po' di relax, perché Marte ti metterà alla prova. 


Quale sarà la tua direzione

Le stelle ti aiuteranno a vincere solo a partire da settembre. Prima di allora accontentati di pensare, sognare e immaginare un futuro a prova di Saturno. Fallo con o senza la persona che ami, perché la sua potrebbe essere una presenza incostante, qualcosa di cui non sempre avrai voglia. 

Il consiglio psico

Scrivi al centro di un foglio bianco, in stampatello, il luogo della tua destinazione estiva (non importa quale sia: ufficio, vacanza, mare, casa dei genitori). A partire dalla parola che hai scritto disegna tanti raggi e in ognuno di questi scrivi un elenco di ciò che ti vuoi "prendere" da quel luogo e dal periodo che ti aspetta - suggeriscono il mental coach Giovanni Sebastiano e l'esperta della voce Alessandra Monasta. Poi mettilo da parte per riprenderlo a fine estate: a quel punto cerchia con matite di diverso colore le cose che realmente sei riuscita a prenderti. 

P.S.

Se ci fosse qualcosa in più aggiungilo e... osserva cosa viene fuori! 

Leggi le previsioni degli altri segni. Vai allo Speciale Oroscopo dell'Estate!