Se il tuo partner o il ragazzo che hai adocchiato è nato tra il 19 febbraio e il 20 marzo, è del segno zodiacale dei Pesci. E questo segno d'acqua è così sexy che puoi solo amarlo. Ecco 10 motivi per cui uscire con un Pesci è un'esperienza meravigliosa, di qualunque segno ti sia.

1. È terribilmente fantasioso

Guidato da Nettuno, il pianeta dell'illusione, i Pesci sono professionisti nell'immaginazione, da una vacanza romantica (probabilmente a bordo di uno yatch o su un'isola deserta, perché essere in riva al mare è la chiave per ogni successo) ai progetti che realizzerebbero se vincessero la lotteria (tipo smettere di lavorare per sempre, scrivere il libro sulla propria vita e girare la prossima serie cult di Netflix).

2. La stessa immaginazione la usa anche a letto

I Pesci hanno un sacco di fantasie e, fino a quando hanno una sicurezza emotiva, fanno di tutto per trasformare i frutti della loro immaginazione in realtà. Oh sì, puoi essere certa che faranno di tutto anche per realizzare i tuoi desideri più nascosti.

3. È estremamente empatico

È quasi un difetto. Tutti i segni d'acqua tendono a essere in sintonia con le proprie emozioni, ma i Pesci non lo sono solo con le loro, si prendono carico anche di quelle di chi li circonda. Questo è utile, per esempio, quando hai avuto una settimana difficile e odi tutti. Con un Pesci accanto aumentano le possibilità di rimanere a casa comodamente sdraiata sul tuo divano a guardare House of Cards e mangiare cibo d'asporto. Una serata meravigliosa!

4. È nato per flirtare con naturalezza e romanticismo

Hai voglia di un uomo dalla battuta sempre pronta, arguto, simpatico e anche sappia anche scriverti messaggi romantici o regalarti mazzi di fiori quando meno te lo aspetti? Ok, per entrambe le cose. Puoi festeggiare da subito.

5. Ti stupisce con il suo genio creativo

I Pesci sono il dodicesimo segno e l'ultimo dello zodiaco e molti astrologi pensano che questo significhi che hanno acquisito caratteristiche che appartengono a tutti gli altri segni. Questa potrebbe essere la ragione per cui sono così sentimentali. E anche la ragione per cui sono così creativi. In sostanza sono nati per essere dei brillanti artisti, come Kurt Cobain, Yoko Ono, Michelangelo. Son tutti Pesci. E questo è solo un vantaggio per te, perché tutte le romanticherie di cui sono capaci fanno concorrenza per originalità a quelle dei film più mielosi che hai visto.

6. È super sensibile e intuitivo

Anche se non ha ancora imparato a leggere nella mente, un Pesci sa prima di tutti cosa ti sta frullando per la testa senza che tu apra bocca. Non hai bisogno neanche di spiegare, lui ti sta già abbracciando.

7. Ha senso del ritmo

Un Pesci domina i suoi piedi (o le sue pinne) come un vero ballerino. È per questo che ha un sacco di scarpe ed è per questo che è sempre al centro della pista da ballo.

8. Ha sempre voglia di aiutare qualcuno

Se hai bisogno di qualcuno che faccia il volontariato alla mensa dei poveri, partecipi a una manifestazione per salvare le balene o ti offra una spalla per piagnucolare, con i Pesci hai una certezza. Sentono il dolore altrui e fanno il possibile per aiutare chiunque.

9. È un professionista dello svago

Sì, questo può anche significare, sfortunatamente, che eccede da molti punti di vista. Non si controlla quando beve a una festa, guarderebbe tutto il giorno serie tv, organizzerebbe una maratona di cinema, musica e teatro, ma anche di giochi di ruolo, se ama il genere.

10. È molto spirituale

I Pesci sono guidati dalla dodicesima casa in astrologia, che rappresenta il karma, il sogno e tutto quello che risponde alle domande esistenziali su noi stessi, cosa facciamo, perché lo facciamo, dove andiamo. Tipo «Chi siamo qui?», «Qual è il significato della vita». Sì, troppo serio, ma anche potenzialmente sexy!

Leggi anche:

13 cose che devi sapere se esci con una ragazza Gemelli

Scopri i nostri speciali:

Istruzioni per uscire con una ragazza di...

Le caratteristiche dei segni zodiacali

DaCosmopolitan US