Oroscopo 2017: i consigli delle stelle per un anno da star

L'oroscopo 2017 ti svela come svoltare l'anno prossimo con il favore delle stelle. Scopri cosa ti riservano gli astri per il lavoro, l'amore e le relazioni

Scopri cosa ti riservano le stelle per l'anno prossimo! Leggi le previsioni dell'Oroscopo 2017

Advertisement - Continue Reading Below

OROSCOPO 2017 ARIETE (21/3 – 20/4)

Amore: Giove non ti concede scuse o attenuanti, perché nei prossimi nove mesi dovrai dimostrare a stelle e ragazzi che credi veramente nel tuo rapporto o che, in alternativa, preferisci cambiare. Insomma è tempo prendere una direzione chiara, approfittando di una forza costante che ti accompagnerà lungo tutto il 2017. 


Lavoro e carriera: l'esercizio di quest'anno sarà quello di imparare a gestire in modo più autonomo la tua attività, dimostrando di vivere meglio ogni tipo di impegno, di essere diventata la protagonista – e non una semplice comparsa – di ciò che fai, della professione.


I periodi hot per il cuore: marzo e agosto.


I mesi che ti faranno svoltare: concentra le decisioni più importanti nelle settimane a cavallo tra marzo e aprile e poi in ottobre.

Advertisement - Continue Reading Below

OROSCOPO 2017 TORO (21/4 – 21/5)

Amore: opta per una primavera fatta apposta per osservare che cosa succede, in cui concederai tempo a chi ti deve dimostrare forse qualcosa. Poi, con i mesi più caldi, passa all'azione per provare a risolvere o a migliorare situazioni e realtà che vuoi portare con te nell'autunno. Fallo soprattutto quando Giove ti obbligherà a metterti in gioco.


Lavoro e carriera: si tratterà del momento della preparazione, della vigilia del cambiamento che, però, ha bisogno di essere organizzata nei minimi dettagli. Niente passi azzardati o colpi di testa, muoviti solo e soltanto in modo sempre ordinato, composto, regolare.


I periodi hot per il cuore: marzo e aprile saranno mesi particolarmente caldi e appassionati.


I mesi che ti faranno svoltare: se proprio devi prendere una decisione fallo a fine gennaio, oppure a fine luglio.

Advertisement - Continue Reading Below

OROSCOPO 2017 GEMELLI (22/5 – 21/6)

Amore: in attesa che Saturno finalmente la smetta di farti vivere ogni rapporto o sentimento in libertà vigilata, tu fai di tutto per colorare e per movimentare questo tuo 2017. Perché poi, in autunno, inizierai a sentire il richiamo delle cose libere, facili e diverse, perché quello sarà il momento giusto per decidere con il cuore. 


Lavoro e carriera: le stelle sembrano volerti dare due consigli. Il primo è quello di provare a concentrare ogni questione speciale nel primo semestre, senza aspettare tempi migliori, senza perdere l'occasione di muoverti. Il secondo invece ti suggerisce di non contare mai troppo sugli altri, dimostrando che te la puoi cavare benissimo da sola.


I periodi hot per il cuore: non mancheranno grandi occasioni per divertirti in marzo, maggio e luglio.


I mesi che ti faranno svoltare: cambierai velocità a fine febbraio e poi nei primi giorni di settembre.

Advertisement - Continue Reading Below

OROSCOPO 2017 CANCRO (22/6 – 22/7)

Amore: che ne diresti se le stelle ti proponessero una tregua? Ovvero un anno fatto di calma, della serenità necessaria a rimettere a posto convinzioni e sentimenti, per fare ordine nella stanza del cuore in vista di un Saturno decisamente più intenso e avvolgente (che si occuperà di te soprattutto da dicembre e poi per tutto il 2018). 


Lavoro e carriera: accetta un passaggio da Marte, pianeta che sarà deciso e risoluto per tutto l'anno. Perché proprio non ti mancherà la forza e la convinzione necessarie a arrivare fin dove vuoi, a completare percorsi e compiti per poi ottenere qualcosa di importante in cambio del tuo impegno.


I periodi hot per il cuore: le Lune di gennaio e del 9 luglio ti renderanno più consapevole e attenta alla qualità dei rapporti.


I mesi che ti faranno svoltare: favoriti i cambiamenti a fine marzo, bilanci e valutazioni necessari nei primi giorni di ottobre.

Advertisement - Continue Reading Below

OROSCOPO 2017 LEONE (23/7 – 23/8)

Amore: niente è difficile o impossibile se sappiamo affrontare ogni sfida o problema con la giusta convinzione, se proviamo a credere in quello che siamo e che facciamo. Per questo l'amore non ti dirà mai di no, perché sarai tu a scegliere la qualità del tuo presente. Intanto fidati di Marte, pianeta che manterrà alta la passione. 


Lavoro e carriera: Venere ti obbligherà a affrontare periodi più o meno favorevoli che dovrai imparare a gestire per ottenere sempre il meglio. Fai quindi spazio alle idee e al coraggio in primavera, il momento giusto per seminare, per dare il via a ogni cosa. Investi nel tuo futuro.


I periodi hot per il cuore: eros e passione potrebbero dare il massimo in febbraio, maggio, agosto e poi ancora in autunno.


I mesi che ti faranno svoltare: se stai aspettando un cambiamento professionale fai attenzione a metà maggio e ai primi giorni di novembre.

Advertisement - Continue Reading Below

OROSCOPO 2017 VERGINE (24/8 – 23/9)

Amore: non farti ingannare da un primo semestre forse mai veramente acceso o appassionato. Perché poi, in estate, ci penserà Giove a movimentare la scena del cuore. Sarai più romantica e sognatrice in giugno, in agosto e poi in autunno, decisamente più hot e passionale invece nella stagione del tuo compleanno. Impossibile annoiarti. 




Lavoro e carriera: anche se non ami le scelte fatte all'improvviso, preparati a un'estate in cui sarà impossibile non decidere, non essere protagonista del tuo futuro, del tuo destino. Nei mesi primaverili prova a immaginare una possibile alternativa per poi, da luglio in avanti, impegnarti affinché possa diventare una realtà.


I periodi hot per il cuore: novità e un incontro al cardiopalma sotto la Luna di fine febbraio e dei primi giorni di settembre.


I mesi che ti faranno svoltare: tieni d'occhio le stelle di fine maggio e dei primi di dicembre, quando tutto potrebbe accadere.

Advertisement - Continue Reading Below

OROSCOPO 2017 BILANCIA (24/9 – 23/10)

Amore: dovrai imparare a gestire modi e stili diversi (i tuoi e i suoi) di vivere i sentimenti. Perché mentre lui si comporterà quasi sempre in maniera decisa e diretta, tu, invece, esiterai spesso, forse perché non ti sono troppo chiari i cammini del cuore e preferisci aspettare. Punta su febbraio, marzo e maggio per dialogare, per farti capire e anche apprezzare. 


Lavoro e carriera: ricordati che Giove sarà nel tuo segno ancora per molti mesi (fino al periodo del tuo compleanno), insomma una promessa fatta di crescita, di opportunità, della voglia di provare a migliorare il tuo rapporto con l'impegno. Meglio però non aspettare troppo.


I periodi hot per il cuore: la Luna ti aiuterà a rendere migliore la qualità del rapporto tra marzo e aprile e poi in ottobre.


I mesi che ti faranno svoltare: una buona notizia in arrivo a fine giugno, tanto l'impegno in luglio.

Advertisement - Continue Reading Below

OROSCOPO 2017 SCORPIONE (24/10 – 22/11)

Amore: per una volta puoi rilassarti e osservare un anno che ti risulterà abbastanza facile. Perché non ti verrà mai a mancare il giusto entusiasmo per vivere i rapporti, la necessaria passione per non spegnere mai l'energia di coppia. Divertiti insieme a chi ami, fallo colorando un anno che ti farà stare bene con chi vuoi tu. 


Lavoro e carriera: Marte ti chiede di fare mille cose, anche guardando con una certa impazienza al futuro, ma ricorda che la realtà ha tempi diversi dai tuoi. Prova quindi a tenere a freno la premura, per poi vivere al massimo dall'estate, quando le stelle finalmente ti apriranno alla possibilità di cambiare, di diventare ciò che vorresti.


I periodi hot per il cuore: amori nuovi (e improvvisi) più probabili a fine febbraio, a fine aprile e nei primi giorni di settembre.


I mesi che ti faranno svoltare: da ottobre in poi, quando Giove ti darà una mano a concretizzare i tuoi sogni.

Advertisement - Continue Reading Below

OROSCOPO 2017 SAGITTARIO (23/11 – 22/12)

Amore: forse è arrivato il momento di metterti per davvero in gioco, di dimostrare a tutti il tuo interesse per le situazioni che vivi e che senti come importanti. Sfida l'immobilismo di Saturno per non smettere mai di credere nei sentimenti, per sentire davvero tuo questo presente fatto di emozioni, di tenerezza, di avventura. 


Lavoro e carriera: accetta che il 2017 possa essere un anno fatto apposta per consolidare, per dare forma e slancio al tuo stile professionale, senza particolari novità o colpi di scena. Imparerai a apprezzare persino i vantaggi della tranquillità.


I periodi hot per il cuore: i momenti più promettenti sembrano essere la seconda settimana di giugno e la terza di dicembre.


I mesi che ti faranno svoltare: potrai movimentare la situazione con iniziative da prendere a metà marzo e a metà settembre.

Advertisement - Continue Reading Below

OROSCOPO 2017 CAPRICORNO (23/12 – 20/1)

Amore: Giove ti distrae, imponendoti spesso di concentrarti su altre vicende e questioni, mandando però pericolosamente in riserva la tua attenzione verso il cuore e i suoi accessori. Sicuramente saprai esserci quando ti serve, senza però mai imporre la tua presenza, provando a assecondare persone e situazioni. 


Lavoro e carriera: dovrai mettere in gioco tutta la tua proverbiale prudenza per non cadere nelle trappole che Giove e Urano proveranno a tenderti. Insomma non sottovalutare mai niente e muoviti solo quando ne sei assolutamente sicura. Potrai invece dimostrare tanto coraggio da ottobre in poi.


I periodi hot per il cuore: nuovi amori probabili nei primi giorni di luglio. Giudizi sulla situazione sentimentale in gennaio e a fine luglio.


I mesi che ti faranno svoltare: idee, intuizioni e soluzioni saranno frequenti e fortunate soprattutto da luglio a ottobre.

Oroscopo
CONDIVIDI
Mercurio retrogrado, che cosa significa per il tuo segno zodiacale?
Ecco i consigli per il tuo segno che ti aiuteranno a vivere al meglio questo nuovo moto all'indietro di Mercurio
Oroscopo
CONDIVIDI
L'Oroscopo del weekend (12 e 13 agosto 2017): meglio tornare indietro
Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri il 12 e 13 agosto 2017? Leggi l'oroscopo. Il mantra del weekend: meglio tornare indietro
Oroscopo
CONDIVIDI
L'Oroscopo di venerdì 11 agosto 2017: non c'è niente da dire
Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri nel giorno di venerdì 11 agosto 2017? Leggi l'oroscopo. Il mantra di oggi: non c'è niente da dire
Oroscopo
CONDIVIDI
L'Oroscopo di giovedì 10 agosto 2017: stelle a prova di umori
Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri nel giorno di giovedì 10 agosto 2017? Leggi l'oroscopo. Il mantra di oggi: stelle a prova di umori
Oroscopo
CONDIVIDI
L'Oroscopo di mercoledì 9 agosto 2017: la parola alle emozioni
Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri nel giorno di mercoledì 9 agosto 2017? Leggi l'oroscopo. Il mantra di oggi: la parola alle emozioni
Oroscopo
CONDIVIDI
L'Oroscopo di martedì 8 agosto 2017: un cambiamento possibile
Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri nel giorno di martedì 8 agosto 2017? Leggi l'oroscopo. Il mantra di oggi: un cambiamento possibile
Oroscopo
CONDIVIDI
L'Oroscopo di lunedì 7 agosto 2017: ricomincio dalle idee
Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri nel giorno di lunedì 7 agosto 2017? Leggi l'oroscopo. Il mantra di oggi: ricomincio dalle idee
Oroscopo
CONDIVIDI
L'oroscopo della settimana dal 7 al 13 agosto
Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri dal 7 al 13 agosto 2017? Leggi l'oroscopo della settimana
Oroscopo
CONDIVIDI
L'Oroscopo del weekend (5 e 6 agosto 2017): non mi fido di nessuno
Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri il 5 e 6 agosto 2017? Leggi l'oroscopo. Il mantra del weekend: non mi fido di nessuno
Oroscopo
CONDIVIDI
L'Oroscopo di venerdì 4 agosto 2017: se i dubbi si fanno grandi
Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri nel giorno di venerdì 4 agosto 2017? Leggi l'oroscopo. Il mantra di oggi: se i dubbi si fanno grandi