AMORE

In coppia. Sarai determinata, passionale, intensa e affascinante e potrai scoprire aspetti inediti del tuo modo di amare. Se sei in coppia datata, troverai i lati più intriganti e sorprendenti nel tuo partner, se invece la tua coppia è last minute, scalpiterai per raggiungere la stabilità (cosa rara per te, che sei nata libera) e ti andrà alla grande!

Single. Con la complicità di Giove, Urano e Venere, aspettati un colpo di fulmine in grado di farti perdere la testa e rivedere la tua decisione di rimanere single. È probabile che succeda con qualcuno che conoscerai in viaggio, o che vive lontano da te, ma sarà una storia seria, destinata a consolidarsi verso fine anno.

Il tuo partner ideale: un Acquario, cittadino del mondo e avventuroso come te, pronto a farti ridere e divertire in ogni momento. Oppure un equilibrato Bilancia, sempre in sintonia con i tuoi desideri, o ancora meglio un complice Sagittario con cui il passaggio dall’amicizia all’amore sarà facilissimo!

*

LAVORO

Sarai energia allo stato puro. Avrai voglia di scendere in campo con progetti, iniziative, sogni di tutti i formati e tutti i tipi. Avrai una buona comunicativa, massima chiarezza, efficacia e lucidità che aumenteranno le possibilità di farti notare. La fortuna è dalla tua parte, non perdere tempo!

*

VACANZE

Il mese top: luglio. L’estate del 2014 sarà ricordata come quella dei “grandi viaggi”: a costo di dar fondo ai tuoi risparmi potresti essere tentata di seguire l’impulso del cuore, scegliendo come mete papabili quelle più lontane, purchè appaghino il tuo gusto della sfida e il tuo senso dell’avventura.

Il desiderio dell’estate: fare il giro del mondo in 80 giorni! Grazie a Giove è quasi possibile.

Un incontro da non rimandare: con un amico che avrà bisogno dei tuoi consigli e del tuo entusiasmo.

La Cosmodritta dell’estate: goditi il piacere di vivere e di essere quello che sei!

Leggi anche: Amiche in vacanza: cosa aspettarti in base al segno