AMORE

In coppia. La tua coppia veleggerà sulle ali della spensieratezza che, alleata ad un’intensa emozionalità, ti condurrà, intorno a Ferragosto, a godere di una magica passione e di un’intesa vibrante con il tuo partner. Attenzione, però: è vero che Saturno porta stabilità, ma è anche inesorabile nel troncare storie logore. Se non funziona più, meglio finirla!

Single. Probabilmente hai già puntato la persona giusta, se così non fosse vuol dire che la troverai presto, molto presto! Lo ribadiscono Nettuno, Giove, Marte e Plutone. Potresti fidanzarti, convivere a tempo di record, oppure tornare a frequentare un partner mai dimenticato, riscoprendo nuove emozioni. Se vuoi restare single, agosto porterà colpi di scena a gogò: complici Venere e Giove in quadratura e Marte nel tuo segno, ti prenderai una cotta stratosferica, di quelle che l’autunno non può cancellare!

Il tuo partner ideale: un solido Capricorno, disposto a mettere in campo sentimenti profondi e fedeltà a prova di bomba. Oppure un adorabile Cancro che ti chiederà certezze, ma offrirà molto romanticismo in cambio, oppure un tenero Pesci, mix perfetto con intesa erotica da urlo!

*

LAVORO

Da metà luglio, Giove si piazzerà nella tua decima casa, quella del successo professionale e della realizzazione. Questo transito ti aiuterà a centrare i tuoi obiettivi e se capitasse qualche difficoltà ci sarà sempre l’astuto Plutone a toglierti dagli impicci. E a fine estate farai una conoscenza utilissima!

*

VACANZE

Il mese top: agosto. Ti piacerà viaggiare, complici Mercurio e Marte, che allargheranno i tuoi orizzonti, spingendoti sempre più lontano! Se sei una fan della moto, approfitta del tempo libero per andartene a zonzo, possibilmente una senza meta fissa, con il partner. Se sei single, scegli una vacanza acquatica, magari in barca a vela, con un gruppo di amici!

Il desiderio dell’estate: instaurare relazioni che rispettino la reciproca libertà di movimento.

Un incontro da non rimandare: la notte tra il 24 e 25 agosto, complici la Luna e Venere, sarà indimenticabile! Ti sentirai travolta da un’attrazione incredibile, che fiorirà o rifiorirà come per magia!

La Cosmodritta dell’estate: non farti mai demotivare da eventuali, piccole sconfitte o contrattempi!

Leggi anche: Amiche in vacanza: cosa aspettarti in base al segno