AMORE

In coppia. Arriverà aria nuova e il rapporto si arricchirà di rinata sintonia oppure, se è di fresca data, si colorerà di freschezza e di solide intenzioni. Anche Venere sarà tua complice e ti regalerà un crescendo di amore e grande intesa con il tuo partner: ora potrete davvero pensare al vostro futuro con entusiasmo e serenità.

Single. In questa calientissima estate, soprattutto in Agosto con Venere che ti coccolerà, arriverà la tua rivincita. Un’amicizia potrebbe trasformarsi in amore, oppure un ex potrebbe tornare da te in ginocchio, pronto a ricominciare e stavolta sul serio! Se invece avrai voglia di sfarfalleggiare qua e là, potrai osare, stuzzicare e farti conquistare come un preziosissimo gioiello!

Il tuo partner ideale: un affettuoso Bilancia, dolce e molto simile a te. Sincerità e stima reciproca saranno i must di questo incontro. Avrai un’ottima intesa anche un simpatico Gemelli, divertente e soprattutto capace di farti ridere. Dulcis in fundo, un esuberante Sagittario, generoso e favoloso tra le lenzuola!

*

LAVORO

Ottima ripresa questa estate! Sponsor Giove, avrai una bellissima capacità comunicativa e sarai “attrezzata” per superare ogni difficoltà. Potrai inoltre recuperare affari lasciati in stand by e i progetti che stentano a decollare potrebbero trovare aiuto in un personaggio di spicco che conoscerai in questo periodo.

*

VACANZE

Il mese top: agosto. Con Giove in sestile nel segno del Leone, viaggiare sarà strepitoso! Per un tipo come te, amante della mondanità, sarà perfetto un giro in Costa Azzurra, oppure nell’elegante Costa Smeralda, o se ami la montagna a in Alto Adige. All’estero? Perfette Parigi, Londra, New York e, se puoi permettertelo, le mitiche Hawai!

Il desiderio dell’estate: vivere in armonia, andare d’accordo con tutti. Ora puoi realizzare questo sogno!

Un incontro da non rimandare: in agosto, in mezzo a nuove persone, conoscerai qualcuno che potrà fare per te!

La Cosmodritta dell’estate: non metterci secoli per prendere una decisione o l’occasione potrebbe sfuggirti di mano.

Leggi anche: Amiche in vacanza: cosa aspettarti in base al segno