AMORE

In coppia. Quest’estate guarderai il partner con occhi nuovi, scoprendo nuovi orizzonti da esplorare insieme. Lui sarà stregato da questo tuo nuovo modo di fare e il rapporto evolverà in modo sempre più positivo. In coppia clandestina? È possibile che la tua storia venga felicemente alla luce! Sarà, insomma, un periodo fantastico!

Single: spanderai un meraviglioso e inebriante profumo di eros. Sarà questione di ormoni, di come ti muovi, oppure dell’intonazione della tua voce. Ci sarà qualcuno che non potrà fare a meno di sognarti ad occhi aperti. A letto sarai una bomba erotica e la tua seduzione incatenerà un partner super giusto!

Il tuo partner ideale: un Capricorno senz’altro! A fare da collante fra voi saranno le ambizioni professionali condivise che vi renderanno una coppia attiva, proiettata verso nuove iniziative. Oppure uno Scorpione spavaldo che farà da scudo alle tue insicurezze, o ancora un Pesci che, dal primo approccio, potresti amare alla follia!

*

LAVORO

Urano nel tuo settore del professionale, in trigono con Giove da metà luglio, indica inaspettati colpi di fortuna! Puoi aspettarti, quindi, una proposta di lavoro interessante, oppure un altro successo da segnalare sul tuo curriculum.

*

VACANZE

Il mese top: agosto. Per te che ami che ami i boschi, la montagna e la natura, trekking e agriturismo saranno la formula di vacanza ideale. Però potresti pensare anche a un viaggio nei Mari del Sud,in cerca di pirati, emozioni e panorami mozzafiato!

Il desiderio dell’estate: largo alle sperimentazioni! Schemi e tabù vanno messi in cantina!

Un incontro da non rimandare: un ex amore ti ha “sedotto e abbandonato”? Non ci crederai ma tornerà a farsi vivo, con nuove, dolcissime promesse. A te decidere!

La Cosmodritta dell’estate: togliti quel sassolino nella scarpa e ti sentirai subito meglio!

Leggi anche: Amiche in vacanza: cosa aspettarti in base al segno