AMORE

In coppia. Venere, Mercurio e soprattutto Giove, spostano la lancetta del barometro di coppia sul bel tempo stabile. E anche se Saturno è ancora antipatico, se la tua è una storia solida, non potrà combinar guai… In giugno e luglio, Marte sarà dalla tua rendendo bollenti le tue notti e Urano permetterà alla tua coppia di maturare e migliorare. Profumo di confetti?

Single. Giove nel segno esalterà il tuo carisma: estroversa, simpatica, “teatrale” quanto basta per stare sotto ai riflettori: complice Venere, quest’estate, soprattutto a Ferragosto, farai l’en plein. Avrai la fila di aspiranti partner e non ti sarà difficile scegliere il più adatto a riscaldare il tuo cuore.

Il tuo partner ideale: un curatissimo Bilancia, pieno di stile e pronto ad assecondare i tuoi capricci, ma anche a sfoderare la unghie se serve. O un brillante Sagittario, erotico e dinamico, o ancora un frizzante Gemelli, disinvolto, complice e favoloso amante!

*

LAVORO

Da metà luglio preparati ad una svolta epocale! Da questa data, infatti, si delinea la tua rivincita professionale: potrai rifarti su eventuali rivali, battere la concorrenza, ottenere il posto desiderato o addirittura piazzarti in quella poltrona cui ambisci da tempo! Alla grandissima!

*

VACANZE

Il mese top: agosto. Giove ti vuole al top del tuo splendore! Sì a un viaggio da favola, magari nel Nord Europa o nel Nord America, oppure a un giro on the road, alla ricerca di emozioni e di luoghi incontaminati. Con il partner e con gli amici, queste saranno vacanze davvero al top!

Il desiderio dell’estate: essere ricca come Kim Kardashian. Forse quest’estate non diventerai milionaria e non sposerai Kanye West, ma qualche bella soddisfazione te la toglierai di sicuro.

Un incontro da non rimandare: hai un appuntamento con il destino. È scritto nelle stelle che incrocerai un Grande Amore o una fantastica occasione che ti farà battere il cuore! Striglia la criniera e stai attenta a non distrarti!

La Cosmodritta dell’estate: osa, anche nel look. Esci dai canoni troppo modaioli. Stupirai tutti!

Leggi anche: Amiche in vacanza: cosa aspettarti in base al segno