AMORE

In coppia. La Luna Nuova di giugno, Marte non più ostile e Giove (che ti darà molto di più…) in seconda casa, ti regaleranno un nuovo percorso, volto alla scoperta di te stessa, molto probabilmente per mezzo dell’amore. Con il partner farai nuovi piani e realizzerai desideri finora quasi impossibili. Se ti sei appena fidanzata partirai per un lungo viaggio chiamato amore. A questo punto, potrai veramente dire: grazie Giove!

Single. Esuberante, bella, disponibile e piena di entusiasmo, sarai circondata da uomini che ti apprezzeranno per quella che sei… Largo quindi a nuovi amici, nuovi amori e eccitanti avventure, anche bollenti. Per te sarà un estate effervescente, divertente e costellata di mille batticuori. Forse anche quella in cui “ripescherai“ un amore del passato che, a questo punto, diventerà importantissimo.

Il tuo partner ideale: un affidabile Toro: siete entrambi possessivi ma affettuosi. Sarete proiettati sullo stesso traguardo: stare insieme sul serio! Favoloso l’incontro con un dolce Pesci, un rapporto complice e romantico, oppure con un sensuale Scorpione, misterioso e inafferrabile e proprio per questo intrigante.

*

LAVORO

La nuova posizione di Giove, nella casa del professionale e dei soldi, rafforzerà la tua situazione lavorativa. Autonoma, alle dipendenze o anche senza impiego, avrai la tua occasione e riuscirai a risolvere ogni problema che ti preoccupa. Un consiglio: confida i tuoi progetti solo a chi gode della tua massima fiducia e se sei assolutamente certa che terrà la bocca chiusa!

*

VACANZE

Il mese top: agosto. Giove sempre complice consiglia tuffi! In acqua per fare sport acquatici come surf, immersioni e sci nautico, oppure un tuffo nel passato, sulle orme degli antichi Egizi oppure alla ricerca degli Atzechi o dei Maya !

Il desiderio dell’estate: trovare un lavoro o proseguire gli studi all’estero! Non pensarci due volte, potrebbe essere l’occasione della tua vita!

Un incontro da non rimandare: quello tra i tuo genitori e il tuo lui… Si piaceranno moltissimo!

La Cosmodritta dell’estate: comincia a scrivere, dipingere o creare. Potresti diventare famosa!

Leggi anche: Amiche in vacanza: cosa aspettarti in base al segno