AMORE

In coppia. Preparati a viaggi e entusiasmanti avventure con il tuo partner. La tua coppia vivrà un fantastico momento, in cui verranno stabilite nuove regole e nuove abitudini. Questa nuova fase ti invoglierà a riappropriarti dei tuoi spazi personali, senza nulla togliere all’amore. Costruirai la storia su misura per te, con buona pace della gelosia del partner.

Single. Da metà luglio il tuo cavallo di battaglia sarà il dialogo, sponsor Giove in terza casa, che ti regalerà conquiste da urlo! Le schermaglie e i flirt ti serviranno per mettere alla prova il tuo fascino e si trasformeranno in vere e proprie passioni: storie nate in un nanosecondo, romantiche e davvero incendiarie! Ferragosto? Di fuoco!

Il tuo partner ideale: per farti assaggiare la passione quest’estate ci vuole un Leone ruggente, capace (sponsor Giove) di coinvolgerti in tutto. Interessante anche un Bilancia, pronto a sfidarti al Monopoli dell’amore. O uno stuzzicante Sagittario, conosciuto in viaggio.

*

LAVORO

Il fantastico transito di Giove nella tua terza casa, legata alle comunicazioni e alle occasioni, ti porterà davvero tantissima fortuna! Insieme a Urano, regista di sorprese e cambiamenti, porterà occasioni impreviste, novità inaspettate e anche un bel salto di qualità!

*

VACANZE

Il mese top: luglio. Il cielo dell’estate, promette divertimento e benessere qualunque cosa tu voglia fare. Perfetto un viaggio negli USA, in California o in Florida. Se vuoi riposare regalati un soggiorno in un resort, da sola o con il partner. Massimo per una settimana, altrimenti rischi di annoiarti!

Il desiderio dell’estate: vuoi sentirti dire “ti amo”? Impegnati, quest’estate ci riuscirai!

Un incontro da non rimandare: un colloquio di lavoro o un importante affare, anche a Ferragosto! Ogni lasciata è persa, ora più che mai!

La Cosmodritta dell’estate: mai confessare al partner qualche tua marachella!

Leggi anche: Amiche in vacanza: cosa aspettarti in base al segno