AMORE

In coppia. L’estate si apre alla grande con Venere nel tuo segno e Giove ancora magnifico in Cancro. Tutto splendidamente fino a metà luglio, quando Giove comincerà a sussurrarti di riflettere per bene sulla tua situazione a due… Saturno ti pungolerà e ti renderà esigente con il partner. Non preoccuparti però: Venere, Marte e Mercurio, a turno, ti faranno da parafulmine e, se la tua coppia è davvero solida, non scoppierà!

Single. Fascino, simpatia e grande sensualità, garantiti da Venere e Nettuno, ti procureranno intriganti conoscenze e brucianti storie, flash o avventure piccantissime… Il consiglio è quello di non accelerare i tempi e di non mettere troppe ipoteche sul futuro.
Il tuo partner ideale: un affidabile Capricorno, sotto sotto romantico e affettuoso, sarà un meraviglioso compagno e uno splendido amante… Benissimo anche un Cancro con cui puntare a traguardi importanti, o un tenero Pesci, poetico e sensibile che ti farà sentire le farfalle nello stomaco!

*

LAVORO

Ad inizio estate e fino a metà luglio, Giove in sestile consiglia di sfruttare i contatti e di agire tempestivamente: capiteranno bellissime occasioni! In agosto evita di prendere decisioni importanti. A settembre, complici Venere e Mercurio, ti aspettano novità importanti e, forse, potrai voltare pagina!

*

VACANZE

Il mese top: giugno. Vai a caccia di panorami e suggestioni lontane, finora estranee al tuo immaginario. Se hai voglia di una vacanza tranquilla, magari culturale e gastronomica, non perderti le città d’arte abbinate ad assaggini sfiziosi di vario tipo (anche sentimentale). Una follia? L’India o il Madagascar!

Il desiderio dell’estate: un’avventura spicy, un viaggio senza limiti e confini, un corso di vela o di surf sono soltanto alcune delle follie che quest’estate potrai concederti!

Un incontro da non rimandare: un faccia a faccia con te stessa! Porta in superficie ciò che veramente vuoi e verifica quanto il tuo agire sia condizionato da critiche e giudizi altrui.

La Cosmodritta dell’estate: cestina ruggini e rancori che ti rendono meno spedita… E soprattutto dimentica la gelosia!

Leggi anche: Amiche in vacanza: cosa aspettarti in base al segno