AMORE

In coppia. Farai il punto della situazione e rimetterai ordine nella tua vita di coppia! Mercurio sarà sponsor del dialogo a due nei mesi di luglio e agosto, approfitta per mettere sul tappeto le questioni più importanti… Venere, splendida in giugno, metà luglio e soprattutto in agosto, riattizzerà il tuo legame e grazie a Giove, da metà luglio in poi, potrai mettere in pista i progetti matrimoniali, di convivenza o addirittura di fare un bebè!

Single. Sarà un’estate di brividi bollenti: il tuo sex appeal sarà in forma smagliante e ti permetterà di essere attorniata da nugoli di fans attratti dal tuo fascino irresistibile… E sarai come al solito tu a scegliere il fortunato!

Il tuo partner ideale: un Sagittario, ardente, ottimista e avventuroso come te! Se ami le sfide guarda al tuo dirimpettaio di Zodiaco: un Bilancia potrebbe essere straordinariamente eccitante! Perfetto anche un Acquario, matto da legare come te: insieme costituirete una fantastica coppia, pronta a “mordere la vita” con esplosiva frenesia ed emozioni forti e bollenti!

*

LAVORO

Mercurio segnala ottime opportunità nella prima quindicina di luglio e nella prima quindicina di agosto, Giove ti sponsorizzerà alla grande dal 16 luglio e traghetterà verso il successo i progetti che si sono arenati, migliorerà la tua posizione e potrai ottenere un avanzamento o trovare un nuovo impiego più soddisfacente.

*

VACANZE

Il mese top: agosto. In agosto sarai pimpante e scalpitante, pronta a goderti una vacanza bollente con il partner o a partire in compagnia di amici verso una meta che ti piacerà scegliere chilometro dopo chilometro.

Il desiderio dell’estate: le abitudini ormai ti vanno strette, quest’estate ogni momento sarà buono per osare il grande passo che sogni da tempo. La decisione non sarà facile ma sicuramente azzeccata e fortunata!

Un incontro da non rimandare: quello con un Grande Amore o una Grande Occasione, previsti in agosto, ti troverai al posto giusto nel momento giusto! La Cosmodritta dell’estate: a metà luglio un gesto simbolico, un bel falò di oggetti, foto e ricordi ormai inutili!

La Cosmodritta dell’estate: leggi un libro che ti cambierà la vita. Potresti riceverlo in regalo, oppure sceglilo tra i generi che non leggi mai.

Leggi anche: Amiche in vacanza: cosa aspettarti in base al segno