La parola chiave di questa vacanza sarà: sogno. L’amica Pesci naviga in mare aperto, verso l'orizzonte infinito, viaggia per sognare e per trovare luoghi che risveglino la sua fantasia e la sua ispirazione poetico/creativa, te lo ha già dimostrato in molte occasioni.

Il suo punto debole? È sempre fra le nuvole: lì si rifugia (talvolta anche nei paradisi artificiali) quando i terresti l'annoiano. Appena un po’ distratta, sta calando a vista d'occhio quella sua tendenza a lacrimare (non per il trucco) e lamentarsi.

Emotiva, tenera, dolcissima, pronta a commuoversi, a entrare in empatia con l'altro, si affida all'emozione e all'intuizione. Anche se è noto che il suo segno fa parte di un’altra galassia, in questo periodo è al centro di transiti planetari davvero unci: è probabile che si muova anche sulla terra, realista concentrata resistente. La sua immaginazione trasforma tutto. Sforna associazioni e magie. Seguila: è una medium. Per le questioni pratiche ci pensi tu. Lei le detesta. Quest’estate ti sorprenderà. E ti piacerà. Nonostante il suo disordine (tipico del segno).

Immagina la scena: ve ne state tranquille in barca, sulle onde del mare osservando senza pensieri la luce dell'orizzonte. I corteggiatori arriveranno da soli, portati dal vento. E se adocchierete un bel marinaio, per lui non ci sarà scampo: le stelle dicono che questa estate possono nascere anche grandi amori. Anche quelli che durano un attimo. Perché tu e la tua amica, come sirene, tornerete a inabissarvi, lasciandoli lì sul bagnasciuga storditi. Non c'è più nessuno per cui valga la pena piangere. C'è invece tantissimo per ridere e divertirsi.

La vostra meta ideale: sarà ovviamente il mare, come vuole Nettuno pianeta del suo segno. Per appagare il suo lato sognatore: città magiche come Lisbona. I cieli e le luci della Normandia. La Provenza così densa di atmosfere poetiche che ispirarono pittori di grandissima fama. La trasgressione hot al budget? In caicco alle Isole Incoronate o nei mari della Turchia.

Flirt in vacanza: sotto l'ombrellone hai incontrato un ragazzo Pesci? Scopri il suo profilo astrologico!