Mettiamo subito in chiaro che la vacanza con l’amica Gemelli è estenuante. Se si annoia diventa nervosa. Irrequieta. Un vero incubo. La vita di una Gemelli (segno d’aria, governato da Mercurio) è un festa mobile. Figurarsi in vacanza. L’idea di annoiarsi l’atterrisce. Ha bisogno della sua “banda” che le faccia da coro. Di sicuro con lei farai un pieno di risate feste incontri a gogo.

Brillante, iperattiva, con una mente aperta e mille interessi, alla continua ricerca di nuove attrazioni socievolizza alla velocità della luce: già dopo il primo giorno saluta tutti. O dovrà incontrare quel tale così simpatico che ha conosciuto a Santo Domingo. È informatissima: saprà qual è il locale dove ci si diverte di più o dove fare i migliori acquisti. E poi è sempre divertente, sa sdrammatizzare. Parla ininterrottamente, anche quando tu vorrai spegnere la luce e dormire. Porterà l'inseparabile il tablet anche in barca a costo di danneggiarlo. È discretamente permalosa (anche se farà di tutto per non farlo capire) ma sempre disposta a prendersi in giro.

Il suo punto debole? Tende a distrarsi, incuriosita da tutto ciò che la circonda. Per un paio di giorni ti coinvolgerà in tutti i suoi programmi, costringendoti a seguirla ovunque. E poi… Potrebbe dimenticarsi di te. Non arrabbiarti. La soluzione migliore è giocare d’anticipo: prenditi da subito i tuoi momenti di “libera uscita”. E poi un Gemelli ritorna sempre. Vuol troppo bene a se stesso per dimenticare o trascurare i veri amici.

La vostra meta ideale. Tanti incontri e vita notturna animata in un villaggio vacanze a Palinuro. Per trovare nuovi stimoli mentali in città vivaci come Londra, un melting pot di razze e culture che convivono. San Francisco (budget peremettendo), per camminare su e giù da Lombard Street.

Flirt in vacanza: sotto l'ombrellone hai incontrato un ragazzo Gemelli? Scopri il suo profilo astrologico!