La ragazza Toro è una delle amiche più piacevoli. Amorevole e premurosa, calda e zuccherina come una torta fatta in casa. Ascolta le confidenze con aria profonda, ma è sostanzialmente una persona allegra, di buon umore, fatta per la gioia e la voluttà (il segno del Toro è dominato da Venere).

Semplice e spontanea, non ha complessi da intellettuale. E nemmeno snobismi. Ama e sa godersi gioiosamente tutti i piccoli e grandi piaceri della vita: la tavola, il sesso, la natura. Ma pretende in cambio la massima attenzione. Istintivamente diffidente, col tempo costruisce legami costanti e duraturi.

Il suo punto debole? Poco adattabile, possessiva, anche in amicizia, se si stente trascurata, diventa gelosa e mette il muso lungo. Se sei in crisi sentimentale, niente di meglio che partire proprio con una amica Toro: riflessiva e disponibile, sarà pronta a recepire ed ascoltare con grande pazienza e con una sana saggezza per la millesima volta la tua storia: in termini di solidarietà sarà il massimo e ti sentirai meno sola. Qualche divergenza è da mettere in conto se cerchi invece la vacanza adrenalinica.

Tendenzialmente pigra, la Toro adora una vita comoda e rilassata. Trascorre benissimo anche molte ora da sola. Non ha bisogno di nessuno. Lei se ne starà mollemente sdraia’ta a prendere il sole spostandosi al massimo fra le 5 piscine del villaggio turistico, mentre tu sperimenterai all inclusive di escursioni e attività sportive. Segno fra i più golosi, nonostante il caldo che smorza l'appetito ti chiederà con la sua volce calda e carezzevole: dove si va a mangiare? La notte, le piace folleggiare. Sarà una sorpesa.

La vostra meta ideale. L'Irlanda e tutti i luoghi dove i verdi pascoli donano pace e serenità. Ischia, Orbetello e la sua laguna. La campagna toscana all’insegna di relax e comfort.

Flirt in vacanza: sotto l'ombrellone hai incontrato un ragazzo Toro? Scopri il suo profilo astrologico!