Estroversa, impulsiva, adrenalinica, impaziente, temeraria: l’amica Ariete (Marte, il suo pianeta dominante) è quella che ti trascina in avventure spericolate. Il pericolo è il suo ossigeno. Ma, esaurito lo slancio iniziale, guarda subito altrove. Vuole sempre tutto e subito. Occhio dunque quando alza la mano come per accarezzarsi la fronte. Finge di accomodarsi i capelli ma non ne ha bisogno, perché i suoi capelli sono perfettamente a posto. E invece c’è un’idea pazza che sta nascendo nel suo cervello.

Il suo punto debole? Fa sempre "di testa sua". Deciderà lei dove andare, a che ora e cosa fare. Si arrabbia per poco, ma fortunatamente non serba mai rancore. Probabilmente ti piace come amica proprio per la sua vitalità e la sua audacia ma starle al passo 24 ore su 24 potrebbe essere un po’ stancante. Sopratutto se sogni una vacanza tutto riposo.

Nonostante le differenze, entrambe però potreste imparare qualcosa l'una dell'altra. Lei a moderare i suoi ardori, a pensare prima di agire. Mentre tu, a sperimentare un po’ più di eccitazione nella vita. Riuscirete così a salvare una bella amicizia: l'Ariete è un segno che si butta a capofitto nelle relazioni umane con slancio e sincerità.

La vostra meta ideale. Le Eolie o un'isola vulcanica, proprio come il carattere sel tuo segno, iperattivo e spericolato. In campeggio, fra le rudi bellezze e le rocce selvagge della Croazia.

Flirt in vacanza: sotto l'ombrellone hai incontrato un ragazzo Ariete? Scopri il suo profilo astrologico!