Come ti butta: frenarti sarà impossibile!
Una bella dose di grinta e un nuovo senso di libertà ti permetteranno di fare qualunque cosa possa passarti per la testa, senza troppe conseguenze! Porterai avanti le tue idee senza trovare ostacoli (del resto sarebbe quasi impossibile!) e ti procurerai molto rapidamente, ottime opportunità professionali, muovendoti nelle direzioni giuste. E se chiederai, nessuno potrà dirti di no!

Come ti butti: pronta a tutti i ruoli
Intensa e conflittuale, il tuo mood sentimentale sarà double face: a volte sognante e angelica, altre sensuale e avida di piaceri, dolci o hot che siano… Morderai la mela senza remore o ti contenterai di contemplarla: vittima o carnefice delle tue voglie bizzarre il tuo partner! Che ne sarà felice a 360 gradi! Sei single? In una rimpatriata di amici o magari una riunione di lavoro, potresti trovare il tuo Mr. Right, o almeno qualcuno che ti faccia battere forte il cuore.

Il tuo look portafortuna: 12 centimetri di seduzione
Leggera, impalpabile, femminile e sempre attenta ad abbinare con gusto abiti e accessori, punterai soprattutto su un look fresco, un po’ ingenuo ma anche malizioso e ammiccante. Il tuo debole sono le scarpe, specie se con il tacco molto alto! Se questa primavera hai in agenda tanti matrimoni a cui partecipare (anche in veste di sposa!), punta su sandali gioiello e décolletées griffate.

Il mese più hot: aprile

I click più intriganti con: Toro e Capricorno