Come ti butta: intraprendente e grintosissima!
Le stelle di primavera saranno per te una vera iniezione di autostima e vitalità: un mix che avrà un effetto immediato e positivo sul tuo lavoro e su tutte le relazioni in genere. Vedrai come un’opportunità anche quello che fino a ieri consideravi un peso, in tutto troverai il lato giocoso e utile. Meglio di così!

Come ti butti: sesso uguale energia!
Con il partner, attraverso il gioco, scambierai energie, sentimenti e momenti piacevolissimi! Sarai morbida e disponibile, decisamente diversa dalla “ribelle” dei mesi scorsi! Lui stenterà a riconoscerti e la vostra storia riprenderà slancio. Single? Tutte le stravaganze saranno una calamita e sarai attratta da qualcuno che si trova ai tuoi antipodi: gli estremi spesso si toccano e il cuore è il tuo punto debole. Dalla chat all’anello al dito, il passo può essere brevissimo!

Il tuo look portafortuna: provocante con stile
Sempre un po’ trasgressiva, ti piacerà indossare il look più diverso, più intrigante, più estremo (tranne che per una come te…). Il tuo punto vincente sono le gambe: dunque mettile in mostra in ogni situazione. I tuoi colori? Blu elettrico e arancione squillante. È il momento di passare a un taglio di capelli più sexy! Dai un taglio alla chioma: prova la frangia!

Il mese più hot: maggio

I click più intriganti con: Ariete e Bilancia