Come ti butta: serenità e armonia
Sarà una primavera di calma non apparente! Vedrai finalmente partner, colleghi e amici con le lenti rosa e tollererai meglio i loro difetti. Anzi apprezzerai di più le loro qualità, riuscendo a creare un’atmosfera rilassante e affettuosa. Nel lavoro conoscerai parecchie nuove persone, nasceranno rapporti, idee, progetti piacevoli e anche utili… Benissimo!

Come ti butti: curiosa e anticonformista
Erotica, magnetica e forse anche un pochino sopra le righe, con il partner ti piaceranno giochi “oltre”! Sarai pronta a tutto con un talento speciale per le situazioni più hard. Da gattina a tigre tra le lenzuola il passo sarà brevissimo. L’eros sarà inoltre un modo per comunicare meglio con la persona che ami e per sprofondarti nella sua essenza. Single? Fantasie super bollenti e pulsioni segretissime muoveranno le tue azioni: emozioni estreme ti aspettano nei prossimi mesi, proprio le tue preferite!

Il tuo look portafortuna: tenerezza che graffia
Ti vestirai a seconda delle occasioni e soprattutto del tuo umore. A due cose non saprai rinunciare: stupire e affascinare con discrezione. I capi basic in denim e in pelle sono i tuoi must have per la primavera. I tuoi colori preferiti in questo momento sono le nuance pastello, che sai interpretare in versione super sexy. Prova anche una nail art a effetti speciali: le mani saranno la tua arma di seduzione numero 1!

Il mese più hot: aprile

I click più intriganti con: Pesci e Scorpione