Come ti butta: è il momento di darci dentro!
Seducente e gentile, la tua presenza non passerà mai inosservata. Dirai quello che pensi, sempre, anche nell’ambito del lavoro, difendendo le tue opinioni e facendolo con estrema razionalità e equilibrio: sarai molto convincente. Previsti successi al top!

Come ti butti: bon ton anche sotto le lenzuola?
Corpo e cuore saranno cuciti a doppio filo e avrai voglia di trasgredire per pura curiosità: molto insolito per i tuoi gusti, in genere non se ne parla! Ma ecco in arrivo il cambiamento… Ti piacerà farlo in auto, in ascensore, sulla scrivania, insomma ti piacerà travolgere il partner in momenti a sorpresa. Sei single? Consolando un amico in crisi, potresti trovartici abbracciata: non chiedere garanzie per ora, prendi il bello di ciò che capita!

Il tuo look portafortuna: sobrio con brio!
Ti piacerà un stile austero con qualche tocco super sexy, in poche parole sfacciato! Ecco quel che ti propone la primavera: metti in risalto la tua figura con abiti e completi dal taglio classico (ma non troppo) con accessori un po’ trasgressivi e bijoux stravaganti. Punta anche su un coloratissimo trucco per gli occhi, che dovranno essere magnetici. Quest’anno, niente sarà troppo per te!

Il mese più hot: marzo

I click più intriganti con: Acquario e Gemelli