Come ti butta: grintosa e sicura di te
I transiti di primavera ti renderanno più decisa e più lucida. Non sopporterai i perditempo, chi non sa fare il suo lavoro e chi si perde in un bicchier d’acqua. C’è di buono che i tuoi toni non saranno mai arroganti o antipatici, ma saprai esprimere le tue opinioni con l’intelligenza e savoir faire tipici del tuo segno. Risultati al top!

Come ti butti: in attesa del bacio giusto
Lasciati condurre da Lilith, che ti guiderà a vincere le tue paure, soprattutto quella di deludere il partner, rivelandoti troppo imbranata per i suoi gusti! Non preoccuparti: la vostra intesa, sarà grandiosa! Sei single? Con il bell’aspetto del pianetino Eros, verrà esaltata la qualità dei rapporti, non la quantità: proprio ciò in cui sei bravissima!

Il tuo look portafortuna: energetico per darti la carica
Sempre attenta a non essere troppo sopra le righe, il tuo look di primavera sarà soprattutto fresco, dinamico e di ottimo gusto. Ti stancherai delle gonne e vorrai essere tu a portare i pantaloni (nella vita e nella coppia). Il tuo colore? Tutti i toni fluo e vitaminici, dal giallo all’arancione, per richiamare l’energia!

Il mese più hot: giugno

I click più intriganti con: Toro e Capricorno