Come ti butta: miracoli della primavera…
Diventerai più morbida, più disponibile e approfondirai le tue relazioni e non soltanto quelle amorose, ma anche quelle che riguardano il lavoro, scoprendo così che attraverso le amicizie, le conoscenze fatte per caso, a volte capitano anche ottime occasioni!

Come ti butti: sesso e amore palpiteranno sulla stessa onda!
Sul fronte della coppia, le nuvole lasceranno spazio ad un sole caldo e avvolgente! Romanticismo ed erotismo si fonderanno in sensazioni che ti lasceranno senza fiato. Ti piacerà pensare di “appartenere” a qualcuno! Se sei single, nei flirt e nelle storie cercherai soprattutto una conferma del tuo fascino. Tranquilla! Di conferme ne avrai un sacco.

Il tuo look portafortuna: la rivoluzione dei cristalli
Sarai alla ricerca alle ultime tendenze che sperimenterai su te stessa, al punto che ti divertirai a rivoluzionare il guardaroba e reinventare da zero il tuo look della primavera. Mixerai sapientemente lo stile bon ton con dettagli seducenti, facendo particolare attenzione ai bijoux che danno luce e colore anche all'outfit più sobrio. Investi in maxi collane tempestate di cristalli preziosi e orecchini bold!

Il mese più hot: aprile

I click più intriganti con: Pesci e Scorpione