Come ti butta: autostima al top!
L’effetto delle stelle di primavera sarà quello di spronarti a fare cose che in altri momenti riterresti troppo difficili, o comunque al di là della tua portata. Supererai le timidezze e le paure e chiederai e otterrai colloqui e contatti con persone importanti, su cui farai ottima impressione: approfittane subito!

Come ti butti: dolcezze ed emozioni nuove…
La primavera ti promette emozioni “totalizzanti”, alimentate dai moti del cuore, in un cocktail di sensazioni visive, olfattive e tattili da dare alla testa… Con il partner sarà uno sballo di amore e di eros! Se sei single, nuovo sprint: lunghe nottate tra abbracci caldi e avvolgenti!

Il tuo look portafortuna: al verde!
Femminile e sensuale, ti piacerà uno stile morbido e sexy, che metta in risalto il decolleté e la tua figura molto armonica. Ma anche il tuo carattere molto romantico… Il tuo colore mistico per i prossimi mesi è il verde: basta un foulard nei toni dello smaraldo allacciato ai manici della borsa o un nastro color menta tra i capelli per darti energia e saggezza. Le stelle ti consigliano anche di dare una svolta al look con un nuovo taglio di capelli!

Il mese più hot: maggio

I click più intriganti con: Ariete e Bilancia