Come ti butta: alla scoperta e alla riscoperta
Cercherai punti di incontro con tutti e li troverai. Non ci sarà niente e nessuno che, in qualche modo, non ti incuriosirà. Scoprirai attraverso altri punti di vita e altre situazioni, interessi e possibilità di vario genere… Nuovi hobby e nuove passione ti consentiranno di entrare in ambienti stimolanti e gratificanti!

Come ti butti: sarai tu a condurre le danze
In amore obbedirai ad un incredibile impulso erotico. Il tuo approccio con il partner sarà diretto: gli salterai letteralmente addosso, senza indugi e preliminari… La sorpresa è che sesso e cuore giocheranno nella stessa squadra: sarà bello stare in due! E se sei single, l’amore potrà nascere da frequentazioni di vario tipo o, inaspettatamente, da un’amicizia di lungo corso.

Il tuo look portafortuna: rosso a tutto tondo
Sarai investita da una ventata di aria nuova ed avrai voglia di un look diverso: il tuo colore è il rosso. Il consiglio degli astri è di osare con il make-up: scegli come talismano portafortuna un rossetto nel giusto punto di rosso che fa per te, virato all’arancio se sei olivastra o fucsia brillante se hai la carnagione chiarissima.

Il mese più hot: maggio

I click più intriganti con: Acquario e Bilancia