Mercurio è il pianeta delle idee, dei pensieri e dell'intelligenza che ti serve per agire, per muoverti e comportarti con le persone vicine, e in Toro lui dimostra di pensare in modo più solido, concreto, evitando magari le idee troppo rapide e coraggiose, preferendo la riflessione e il calcolo, ma finendo per rallentare le tue reazioni.

Scopri però come potresti sfruttare al meglio questa nuova energia del cielo.

Ariete

Se il tuo volume intellettuale rallenta, ricorda che ora hai molte possibilità di poter concretizzare di dimostrare nella pratica le tue capacità. Smetti di vivere tra i pensieri e le intenzioni per fare sul serio.

Toro

In netta ripresa le tue qualità mentali, ma anche le piccole fortune pratiche e economiche sino ai primi giorni di giugno. Approfitta per spendere e per scommettere su te stessa.

Gemelli

Nelle prossime settimane non ti sentirai mai veramente la protagonista. Ti basterà fare più attenzione a tutto ciò che ti circonda, che ti osserva.

Cancro

Sarà subito più facile il dialogo con le persone che ti sono amiche o con chi lavora insieme a te. È arrivato il momento di chiarire tutto ciò che è in sospeso.

Leone

Dovrai assolutamente fare più attenzione con il denaro e le spese, perché perderai di vista il tuo conto corrente. Meglio non parlare troppo in ufficio o con i colleghi.

Vergine

Migliora il tuo rapporto con le idee e con i pensieri, ma anche con i progetti e le speranze che ti muovono. È arrivato il momento di pensare al tuo viaggio estivo.

Bilancia

Wow! migliorerà il tuo modo di dialogare con lui, in coppia. Saprai farti sempre capire da chi ti ascolta, così sarà più semplice chiedere ciò che vuoi. quello di cui hai bisogno.

Scorpione

Devi provare a curare meglio il tuo modo di dire e di esprimerti se davvero vuoi provare a ottenere buoni risultati pratici o lavorativi.

Sagittario

Amore e le relazioni diventano meno facili, meno divertenti, meno fluidi o comodi. Dovrai insomma metterci più impegno e passione per non annoiarti.

Capricorno

In arrivo idee nuove e tanta leggerezza per vivere al meglio il tuo presente. Prova a non preoccuparti per ogni cosa.

Acquario

Sarà un po' meno facile divertirti o sentirti leggera senza l'aiuto di Mercurio. Forse sentirai il bisogno di riflettere, di considerare qualcosa anche se non ne avrai troppa voglia.

Pesci

Finalmente puoi dialogare con le persone che sono per te importanti, quelle che hai vicino e che avranno voglia di ascoltarti.