Bravissima Emma Stone, l'attrice già candidata all'Oscar con Birdman, stavolta ce l'ha fatta come protagonista di La La Land. Emma ha interpretato alla perfezione la parte di Mia, una attrice che trovando l'amore trova anche il coraggio per farcela, per diventare quello che è anche nella realtà: una attrice di successo.

Perché in questo bellissimo film lei ha fatto di tutto per essere una ragazza normale, una che vive come può il suo presente tra problemi, sogni e carezze. Il tutto, però, a tempo di musica, quella di Justin Hurwitz.

Emma Stone è nata il 6 novembre 1988, in Arizona poco dopo la mezzanotte. Lei è uno Scorpione con un Sole congiunto a Plutone, il pianeta che sa trasformarsi e rendere un attore così capace di indossare ogni ruolo, anche quelli apparentemente più semplici.

E poi Giove, così alto e visibile nel suo cielo, racconta di una donna che sa inseguire comunque i suoi sogni, i suoi desideri, esattamente come fa il personaggio del film. Ma a volte l'ottimismo non basta, per questo arrivano i grandi amori a salvarci.

E ancora Giove, il pianeta della crescita e dell'espansione, che ha da poco toccato la Venere di nascita di Emma, ovvero il pianeta che, per lei, racconta di futuro, di destino e di promesse. Perché stavolta la fortuna ha mantenuto la parola data dalle stelle di questa grande donna.