1. Come si fa a non volerle bene? Lei è tutto e il suo esatto contrario, una tipa libera, caotica, eccessiva ma, proprio per questo, adorabile. Per farti amare ti basterà non pretendere sempre la logica da ogni cosa.

2. Sa fare della fantasia il suo culto. Seguila, anzi inseguila, nelle sue fughe verso il sogno, verso l'immaginazione, prova a capire le sue non logiche che, però, ti porteranno molto lontano. Divertiti a vivere insieme a lei.

3. A volte il suo modo di dimostrarti il suo affetto può risultare eccessivo, impegnativo. Falle capire che esistono limiti senza però respingerla completamente, perché è il suo modo di vivere le amicizie più importanti, perché è sensibile.

4. Sa sacrificarsi per darti una mano, se serve. E lo fa in modo sincero, assolutamente disinteressato o pilotato. Ecco perché puoi fidarti delle sue idee, delle sue soluzioni che risolvono un problema o una situazione.

5. Sa essere un'ottima alleata in tutte quelle situazioni in cui sarai a rischio. Lei non ti dirà mai di no quando si tratta di coprirti se esci con un lui "illegale", se devi dire una bugia a qualcuno.

Scopri tutti i segni con il nostro Astro Friends