1. Lei è una tipa forte e solida, una che ti dirà sempre in faccia quello che pensa, che ti eviterà brutte figure o errori di leggerezza. Ascoltala, anche quando ti sembra un po' troppo seria.

2. Se ti è amica, allora ci terrà che tu faccia sempre ciò che è giusto e necessario per crescere, per migliorare il tuo rapporto con il lavoro e con l'impegno. Se hai dubbi che riguardano la professione chiedi a lei.

3. Lei affronta ogni cosa con grande calma e con logica. Evitando(ti) così le crisi da panico, facendo quello che è necessario per reagire quando serve, con fermezza alle situazioni di emergenza.

4. Se ti sei innamorata di un tipo allora chiedi a lei come procedere. Perché la ragazza del Capricorno è, tra tutti i segni, quella che ci va di più con i piedi di piombo in una relazione. Metti da parte l'entusiasmo e ascolta cosa ne pensa lei prima di prendere l'iniziativa.

5. Il suo profondo senso del dovere (in alcuni casi anche del sacrificio) fa di lei la persona migliore su cui contare se e quando avrai bisogno. Lei è davvero preziosa.

Scopri tutti i segni con il nostro Astro Friends