1. Difficilmente potrai trovare una amica più simpatica e ironica di lei. È una vera forza della natura, una persona che ama ridere e creare solo buona energia intorno a sé. Con lei tutto sarà migliore.

2. Può essere un vero esempio di look, di eleganza e di buon gusto. Chiedile sempre consiglio prima di comprare qualcosa di importante o di cui non sei sicura. Insostituibile compagna di shopping e di avventure fashion.

3. Non ha pregiudizi e non ama giudicare troppo velocemente. Il suo innato amore per la giustizia la renderà una persona obiettiva e molto corretta nei rapporti, così come la migliore alleata nelle situazioni più delicate.

4. Lei non può rimanere troppo a lungo da sola, per questo sa coltivare i rapporti di amicizia in modo impareggiabile. Sarà quella che si ricorderà del tuo compleanno, che ti chiamerà quando non ti sente, che non ti farà mai sentire dimenticata.

5. Dietro la sua apparente leggerezza si nasconde, in realtà, una persona molto più solida e concreta di quanto possa sembrare. Insomma non sottovalutare mai le sue doti di esecutrice, persino di leader. Ti stupirà.

Scopri tutti i segni con il nostro Astro Friends