1. In qualche modo lei è sempre una mamma, e lo sarà anche con te, se e quando ne avrai bisogno e lo vorrai. Nessuno, meglio di lei, saprà capire le tue emozioni, le tue paure e la tua sensibilità. E ti darà una mano.

2. È estremamente portata ai piccoli vizi e alle coccole. Per questo con lei puoi essere autoindulgente, perché lei, come te, saprà condividere il gusto e la passione per le cose che ti piacciono tanto. Anche se ti fanno un po' male.

3. Sa essere empatica con chi ama. Non avrai mai bisogno di spiegarle veramente niente perché lei, che ti conosce, avrà già capito. Forse i suoi consigli non brillano di coraggio, ma quando ti dirà qualcosa lo dirà con il cuore.

4. Tra le sue doti c'è la generosità. Lei ama dare e darsi a chi è importante, dunque non avere paura se devi chiederle un favore, una mano, un consiglio. Ovviamente esige disponibilità anche da parte tua.

5. È una perfetta donna di casa, che ama prendersi cura dell'ambiente in cui si vive e ama, soprattutto, cucinare. Compagna ideale di vacanze, lei si occuperà di te preoccupandosi che tu ti nutra in modo sempre adeguato e accettabile.

Scopri tutti i segni con il nostro Astro Friends