Se il tuo boy è nato tra il 21 maggio e il 20 giugno è del segno zodiacale dei Gemelli, un segno d'aria molto stimolante, e non solo dal punto di vista intellettuale. Qui ci sono 10 motivi per cui con un Gemelli potresti divertirti molto, di qualunque segno tu sia.

1. È loquace

Chi è nato sotto il segno dei Gemelli è governato da Mercurio, il pianeta della comunicazione. I Gemelli sono super chiacchieroni. Hanno un sacco di opinioni, pensieri, idee e per loro caratteristica tendono sempre a condividere con gli altri, sia a voce alta, sia via mail, sia con qualche messaggio, tweet, whatsapp, sia con qualsiasi cosa che capiti a tiro. Potrebbe parlare sempre con te o contro di te, ma c'è un vantaggio: non devi chieder ogni cinque minuti «A cosa stai pensando?».

2. Gli piace sperimentare… soprattutto a letto

Se ti piace sperimentare nuove posizioni, nuovi giochi (con un filo di esibizionismo) e tentare nuove esplorazioni sulle strade del sesso, allora ti innamorerai in fretta di un Gemelli. Adora le novità e quindi con lui aumentano le probabilità di non rimanere impantanati lungo la stessa carreggiata per troppo tempo.

3. I tuoi impegni aumenteranno improvvisamente

Grazie alle sue doti comunicative e al suo carattere socievole ha un grande ed eterogeneo gruppo di amici. Gli inviti ai party saranno all'ordine del giorno. Non avrai più voglia di sprofondarti nel divano per guardare la tua serie tv preferita quando un Gemelli ti trascinerà all'ennesima festa esclusiva in un club all'ultimo grido.

4. È un tipo spontaneo

Non stupirti se per tutta la settimana ha insistito perché andaste insieme sabato a un concerto e poi il giorno stesso alle 6 di sera decide che preferisce il cinema. La sua energia compulsiva fa girare la testa e mantiene lo stato di cose molto… eccitante.

5. Sa flirtare molto bene

Sa inanellare magistralmente parole tanto da far aumentare il tuo battito cardiaco all'istante. E questo accade quando ormai il vostro rapporto è sulla rampa di lancio. Nel caso in cui foste solo amici, sappi che dopo poco tempo avrai voglia di qualcosa di più. Anche solo una notte di sesso.

6. Sa quello che vuole

Un Gemelli tende a essere molto specifico su tutto. Dai vestiti che indossa al modo in cui gli piace vedere i libri disposti sugli scaffali della sua libreria. Quindi se stai con lui, puoi stare certa che soddisfi i suoi standard!

7. Sa come ottenere un risultato di successo

Non è un caso che le gemelle Ashley e Michelle Olsen e Kanye West sappiano destreggiarsi con abilità dall'intrattenimento alla moda. I Gemelli sono noti soprattutto per essere creativi, artistici e super fashion. Quindi c'è sempre una ragione se lo vedi vestito come se si fosse gettato a capofitto nell'armadio, se ha i capelli quasi unti e porta il cappellino all'indietro anche se gli anni 90 sono passati da un pezzo. Sa quello che fa e tu non dovresti preoccuparti.

8. È un tipo molto analitico

Non solo la sua lingua va a 400 km/h, ma anche il suo cervello fila via a grande velocità. Spesso sta pensando a un modo, che sia un messaggio o una lettera, per farti ridere e svoltarti la giornata. Questo, però, significa che ha la tendenza a sovranalizzare le situazioni e le persone, tanto da sentirsi affaticato. Una soluzione? Distrailo e fallo pensare ad altro. Con un nuovo argomento ti potrà snocciolare una nuova opinione mentre tu lo stai attentamente ad ascoltare come rapita.

9. Ha bisogno di spazio per fare quello che vuole

Sia che si tratti di giocare con un videogioco o di uscire con i suoi amici. I Gemelli, come i loro partner in crime, segni di aria, Bilancia e Acquario, vogliono sentirsi liberi e sono molto gelosi della loro indipendenza. Quindi se anche tu ami avere i tuoi spazi e prenderti i tuoi tempi, sarete felicemente compatibili.

10. È fantasioso e curioso

Per questo sarà il primo che cerca un albergo in cui stare quando decidete di fare un viaggio insieme. Vuole assicurarsi che l'esperienza sia stimolante… e molto romantica. E stai sicura: alla fine individua sempre i posti migliori.

Nella foto di apertura c'è Colin Farrell, nato il 31 maggio. Davvero un bell'esempio di Gemelli...

Scopri come conquistare gli altri segni:

DaCosmopolitan US