1. Hai litigato con qualcuno e, senza nemmeno pensarci troppo, ti viene in mente la miglior vendetta esistente sul pianeta. Ovviamente non è stata una tua volontà quella di creare un piano che comprendesse una campagna diffamatoria sui social, tre tonnellate di letame e una bottiglia di inchiostro caduta accidentalmente su una camicetta in seta. Ti è semplicemente venuto in mente!

2. I tuoi amici vengo a sapere dei tuoi problemi solo dopo che sono stati risolti. Non sia mai che tu venga costretta a essere… Come dire… Aiutata. #NonSiaMai

3. Inviti qualcuno a uscire solo se ti piace VERAMENTE tanto.In pratica gli stai facendo una proposta di matrimonio. L'ipotesi di essere respinta è la tua più grande paura.

4. Ogni volta che esci di casa ti senti una ganza totale oppure uno straccio. Non esistono le vie di mezzo.

5. Hai amici che conosci da anni di cui ancora non riesci a fidarti. Dormi sempre con un occhio mezzo aperto perché non sei mai totalmente sicura delle intenzioni altrui. Costa parecchia fatica, ma sei così.

6. L'idea di iniziare una relazione senza troppe aspettative sfuma nell'esatto momento in cui realizzi che lui ti piace. Tu sei così: o tutto o niente.

7. Provare a coinvolgerti in una chiacchierata leggera potrebbe essere un ottimo modo per ucciderti. Seriamente, potresti morire. La minaccia di una discussione sul meteo è sempre dietro l'angolo.

8. Hai una lista infinita di persone che ti sei "legata al dito". Ricordi ogni minimo sgarbo, non lo dimenticherai mai. Mai.

9. Non sei in grado di ricordare ogni singola cosa che il tuo ragazzo ti ha detto o che avete fatto (Siamo matti?!?). Non ti ricordi la data in cui vi siete dati il primo bacio o la prima volta in cui siete andati al cinema, a che ora e in quale cinema è stato proiettato il film. Perché ricordare tutto ciò (e molto di più!)?

10. Entri in un negozio, ti accorgi che c'è più di una persona in fila, esci dal negozio. La tua impazienza è proverbiale. Nel caso in cui quella fosse l'ultima speranza per fare provviste allora… OK.

DaCosmopolitan US