1. «Un altro paio di scarpe? Ma hai l'armadio pieno!» Cosa ci posso fare se Manolo, Jimmy e Sergio mi hanno eletta come loro musa? Ah non sono io Carrie Bradshaw?

2. «Perché non scendi sulla terra? Di che pianeta sei?» È perché sono diversamente terrena e non è un caso che la Sirenetta sia il mio cartone preferito.

3. «I pesci sono disorganizzati e casinisti». Bollette accumulate, multe non pagate, appuntamenti che si accavallano, visite mediche dimenticate... Ok è vero. In fondo come diceva Einstein, il più famoso dei pesci, "Se una scrivania in disordine è segno di una mente disordinata di cosa sarà segno allora una scrivania vuota?" 😂

4. «Smettila di sognare a occhi aperti». Ok, i miei occhi vedono il mondo attraverso una lente arcobaleno, sono romantica e credo nelle principesse rosa. Ah, era azzurro il principe? (Non nel nostro acquario) :-)

5. «Non te la menare! Basta fare la vittima nessuno ti costringe a portare sulle spalle tutti i pesi del mondo. Rilassati, take it easy!» Ebbene si sono ipersensibile e mi commuovo anche guardando Masterchef, e allora?

6. «Siete infedeli». Se il mare è pieno di pesci non è colpa mia!

Per rappresentare la donna Pesci abbiamo scelto la meravigliosa Bianca Balti, nata il 19 marzo 1984.