10 che devi sapere se il tuo ragazzo è Toro

Ama stare a casa, ti regala spesso le rose e va in un brodo di giuggiole ogni volta che sente odore di sfida. Se il tuo ragazzo è Toro, ecco le cose che devi sapere per apprezzarlo di più

Più Popolare

Se il tuo Mr. Right è nato tra il 20 aprile e il 20 maggio, hai a che fare con un vero Toro e non è affatto difficile perdere la testa per un segno di terra così sensuale. Qui ci sono 10 caratteristiche che rendono un Toro particolarmente desiderabile, e non importa di quale segno tu sia.

1. Ha i piedi per terra

Se desideri un uomo che sia sempre con i piedi per terra, pragmatico, e affidabile, il Toro ha buone probabilità di diventare il tuo uomo preferito.

Advertisement - Continue Reading Below

2. È molto sexy

Per un Toro è tutta una questione di preliminari e di coccole post-coitali. Ti baciano sul collo e ti sorprendono con un regalo inaspettato. Ma siccome è un tipo tradizionale, ama fare tutto in modo riservato e sul sesso rischia di diventare abitudinario. Insomma, ogni tanto ha bisogno di una spintarella per andare un po' oltre.

3. Ama l'arte

Il Toro è guidato da Venere, il pianeta del romanticismo e dell'arte. I nati sono questo segno amano tutte le cose belle, arte, musica, danza. Quindi non stupirti se ha fissato un appuntamento galante al Museo di Storia Naturale.

Più Popolare

4. Ama stare a casa

Naturalmente adora anche uscire con te per una cena in un ristorante di lusso (la sua sensualità è legata anche al cibo, s'intende), ma il suo posto preferito, senza concorrenza, è la casa. Gli spazi con cuscini giganti, poltrone comode e morbidi tappeti su cui distendersi sono il suo nido sicuro e accogliente. Praticamente in inverno fuori è freddo dentro è Netflix.

5. Non ha mai fretta

Devi sperare che non ti diano fastidio i lunghi tempi di attesa, i processi decisionali infiniti e le notti interminabili a giocare ai boardgame. Un vero Toro si gode tutto il suo tempo a disposizione prendendosela sempre con calma, anche se rischia di essere nella m****. È il suo temperamento.

6. Non ama i fuori programma

All'interno di ogni elemento — terra, fuoco, acqua, aria — ci sono segni considerati "fissi" che non si spostano di un millimetro dal loro spazio di azione. E uno di questi è il Toro, che è un segno di terra senza eccezioni. Questo significa che hanno una capacità di adattamento limitata e tendono a non prendere bene i cambiamenti improvvisi. Avevi fissato una gita in montagna ma poi hai deciso all'ultimo momento che preferivi il mare? Preparati a una piccola lotta se gli hai scombussolato il programma.

7. Ama le sfide, soprattutto se le supera

Il Toro è naturalmente competitivo e se c'è odore di sfida puoi contare su di lui. Farà a gara per rispondere per primo all'indovinello e per vincere la gara in quello sport che pratica nel tempo libero. Un Toro compete solo per il gusto di competere, e magari per vincere (come l'Ariete). Va tutto oltre al desiderio di avere successo o fare soldi.

8. Il suo senso dell'humor è quasi ridicolo, ma è carino lo stesso

Una battuta ironica non è il pane per un Toro. Lui, è molto probabile, che perda il suo tempo a ridere davanti ai video di YouTube in cui le persone cascano distrattamente. Ha un senso dell'umorismo quasi sciocco, ti viene da trattarlo con tenerezza.

9. Sta bene quando è in mezzo alla natura

Per alcuni è solo una breve pausa prima di tornare sul divano (vedi punto 4). Lo fa solo per sgranchirsi le gambe o portare fuori il cane. Invece altri programmano un momento all'aria aperta per riequilibrarsi e stare meglio (una partita a golf, una passeggiata).

10. È un tradizionalista

Insiste per pagare al primo appuntamento, tiene la porta aperta al tuo passaggio, ti regala rose e festeggia gli anniversari. Se ami le storie d'amore di vecchio stampo, sei con la persona giusta.

Scopri tutto su chi è nato sotto il segno del Toro:

Jessica Alba
Related Article

Via con il vento
Related Article

Da: Cosmopolitan
Oroscopo del Giorno
CONDIVIDI
L'Oroscopo di sabato 23 settembre 2017: equilibri alla riscossa
Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri nel giorno di sabato 23 settembre 2017? Leggi l'oroscopo. Il mantra di oggi: equilibri alla riscossa
Oroscopo del Giorno
CONDIVIDI
L'Oroscopo di venerdì 22 settembre 2017: quando i pensieri diventano importanti
Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri nel giorno di venerdì 22 settembre 2017? Leggi l'oroscopo. Il mantra di oggi: quando i pensieri...
Oroscopo del Giorno
CONDIVIDI
L'Oroscopo di giovedì 21 settembre 2017: non voglio pensare male
Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri nel giorno di giovedì 21 settembre 2017? Leggi l'oroscopo. Il mantra di oggi: non voglio pensare...
Oroscopo
CONDIVIDI
Con l'autunno Venere passa in Vergine, che cosa vuol dire per il tuo segno zodiacale?
Ci resterà fino al 14 ottobre
Settimanale
CONDIVIDI
L'oroscopo della settimana dal 18 al 24 settembre
Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri dal 18 al 24 settembre 2017? Leggi l'oroscopo della settimana
Oroscopo
CONDIVIDI
Mercurio passa definitivamente in Vergine, quali effetti ha sul tuo segno zodiacale?
Dal 10 settembre Mercurio compie il suo passaggio al segno che più ama, la Vergine, e per te può significare molto
Oroscopo
CONDIVIDI
Marte in Vergine e Mercurio diretto, che cosa vuol dire per il tuo segno zodiacale?
Ecco come il tuo segno può usare la nuova forza (intelligente) del cielo
Mensile
CONDIVIDI
L'oroscopo del mese di settembre 2017
Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri del mese di settembre 2017? Leggi l'oroscopo del mese
Oroscopo del Giorno
CONDIVIDI
L'Oroscopo di mercoledì 30 agosto 2017: sogni e buon senso che dialogano
Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri nel giorno di mercoledì 30 agosto 2017? Leggi l'oroscopo. Il mantra di oggi: sogni e buon senso che...
Oroscopo del Giorno
CONDIVIDI
L'Oroscopo di martedì 29 agosto 2017: faccio ordine tra i sentimenti
Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri nel giorno di martedì 29 agosto 2017? Leggi l'oroscopo. Il mantra di oggi: faccio ordine tra i...