1. Mostra il tuo senso dell'humor. Le donne Cancro sono attratte da uomini che hanno un approccio divertente e spiritoso e non provano a prendere la vita troppo sul serio. Se la fai ridere, sarà facile acquistare punti ai suoi occhi.

2. Vacci piano. La sicurezza emotiva per una donna nata sotto il segno del Cancro è fondamentale. A loro piace andarci piano su una storia d'amore. Si muovono lentamente, sono pronte a rassicurarti e prendersi cura di te, ma non azzardarti a fare tutto troppo presto.

3. Fai colpo sulla sua famiglia. La famiglia è molto importante per una donna Cancro, così come è importante l'opinione che i genitori, le sorelle e i nonni si fanno del ragazzo che frequenta. Un uomo che sta attento alla sua famiglia, si preoccupa di fare colpo e di conquistarli, ha buone probabilità di colpire dritto al cuore anche lei.

4. Stai attento con i soldi. Le ragazze Cancro sicuramente non sono delle spendaccione. E non credono neanche nell'acquisto impulsivo. Per questo sono attratte da uomini che trattano il denaro in odo responsabile.

5. Curati. Ogni uomo che profuma di buono e si veste in modo impeccabile, è un catalizzatore per una donna Cancro. Lei ha una natura sensoriale e a loro si affida per fare le scelte giuste, anche in amore.

6. Lascia che si prenda cura di te. Le donne Cancro amano prendersi cura degli altri. Tutti i ragazzi dovrebbero rivolgersi a loro per chiedere consiglio e risolvere un problema. Questa capacità di affidarsi a loro è una calamita.

7. Guadagnati la sua fiducia. Una donna Cancro vuole il suo tempo per cominciare a confidarsi. Per lei i primi appuntamenti si concentrano su altro, coma andare al cinema, a un concerto o a cena. Questo le dà il tempo di capire come si trova a pelle con te. Se le infondi fiducia e le dai il tempo di aprirsi, hai già conquistato il suo cuore.

8. Sii romantico. Tutte le donne Cancro hanno un debole per l'amore romantico. Adorano i ragazzi che regalano cioccolatini, fiori, fanno sorprese e scrivono poesie per corteggiarle.

Via Cosmopolitan.com

Scopri anche:

Le caratteristiche per ogni segno

Come fargli capire che lo ami senza dirglielo in base al suo segno

DaCosmopolitan IN