amore fochepinterest

1. È un tipo sempre combattuto tra la voglia di divertirsi e quella di crescere, di pensare. Seguilo ovunque ti porti, perché lui sa essere un ottimo viaggiatore.

2. Adora le avventure amorose, intese come esplorazione della sua componente sessuale, ma, spesso, tutto si conclude nella mente. Non è il caso di essere troppo gelosa.

3. Non mettere mai in pericolo il suo spirito di indipendenza. Fai invece in modo che possa sempre sentirsi libero di fare e di muoversi, senza porre troppi divieti alle sue idee o alle iniziative.

4. Vive un sesso acceso (è un segno di fuoco) ma un po' distratto e discontinuo. Se a letto non va a gonfie vele non è perché c'è un'altra. Lasciagli il tempo di ritrovare la sua passione.

5. Adora riflettere e pensare, avventurandosi in discussioni profonde e impegnate. Qualcosa che, ogni tanto, dovrai concedergli dimostrando anche un certo interesse.

6. Gli amici e la socialità sono, certamente, energie importanti per lui. Prova a costruire un feeling speciale con le persone a cui tiene, lascia che passi anche del tempo da solo con loro.

7. Lui si prenderà cura di te perché ti considera importante. Forse non sempre lo farà come vorresti tu, ma ricorda che per lui la relazione è fondamentale.

8. Ricordati che la sua fiducia è sacra. Lui si fida di tutti, soprattutto di te, così un tuo tradimento sarebbe vissuto come una tragedia difficilmente perdonabile.

9. Giove lo rende profondamente ottimista e sognatore. Tu potrai e dovrai ricordargli la dura realtà senza però castrare ogni sua idea o iniziativa. Ha bisogno di sentire persone costruttive intorno a sé.

10. Il viaggio è qualcosa a cui non può dire di no. Impara a amare le grandi distanze, le vacanze agli antipodi, i gruppi spericolati e le situazioni estreme. Con lui sarà bellissimo.

Scopri gli altri segni: