1. La sua grande passione (ricordati che è un uomo di fuoco) tende a diventare egocentrica, esigendo attenzione e energia da parte tua. Non perdere mai di vista chi è lui, nemmeno nelle situazioni più hot.

2. Nelle prime dieci cose che ti devono interessare lui dovrà occupare almeno i primi nove posti. Scordati di potergli sottrarre attenzione, perché lui per te è importante. Ovviamente.

3. Tiene moltissimo alla sua immagine pubblica. È vitale che tu lo aiuti a fare sempre bella figura nelle situazioni social, fallo accertandoti di avere comunque il look giusto. Lui lo noterà.

4. Spesso ti darà consigli (non ha il coraggio di ammettere che siano ordini) sul come vestirti e comportarti. Fagli sempre credere di accettare e apprezzare le sue indicazioni, anche quando ti fanno orrore.

5. Non ama proprio passare inosservato, per questo si comporterà spesso in maniera rumorosa, indossando qualcosa di importante e attirando su di sé l'attenzione. Lascia che il suo ego si conceda piccoli momenti di gloria.

6. Lui adora la mondanità, ama le feste, le ricorrenze e tutto ciò che gli consente di stare sul palcoscenico. Non impedirgli di partecipare a feste, eventi e ricorrenze, perché per lui sono energia pura.

7. Sii generosa con lui, perché sicuramente saprà ricambiare il tuo modo di essere. L'importante è che tu non gli dia mai la sensazione di trascurarlo o di tradirlo. Non ti perdonerebbe.

8. L'ambizione è l'energia che lo muove veramente. Incoraggialo nelle situazioni lavorative che lo stressano o che lo mettono alla prova. Sii generosa di consigli e di incoraggiamenti.

9. Qualsiasi cosa tu decida, dagli sempre la sensazione che il mondo gli ruoti intorno, che sia stato lui a scegliere veramente. Ha bisogno di sentirsi al centro di tutto.

10. Il suo rapporto con il denaro e le spese non è quasi mai equilibrato. Il suo stile di vita gli impone di gratificarsi con oggetti spesso costosi e che esprimono lusso, ricchezza. Intervieni solo quando la situazione rischia di trasformarsi in un reato penale.

Scopri gli altri segni:

DaCosmopolitan US