1. Sicuramente non ha ancora superato la figura materna, insomma in te potrebbe ricercare qualcosa che gli ricorda mamma. La cosa non deve però metterti a disagio, semplicemente gioca a prenderti cura di lui.

2. Non essere gelosa quando la sua innata dolcezza gli procurerà un notevole numero di corteggiatrici e ammiratrici. La sua pigrizia e la sua fragilità, infatti, lo convincono spesso a rinunciare al tradimento.

3. Decidi che la sua possessività, dietro la quale si nasconde una grande insicurezza, non sia mai qualcosa di veramente soffocante o claustrofobico. Sorridi quando gioca a fare il geloso.

4. La Luna, che governa il suo segno, lo rende un po'…lunatico. Tu, però, non dare mai troppo peso ai suoi veloci cambi di umore, lasciagli piuttosto il tempo per elaborare ogni cosa.

5. Adora vivere insieme alla compagna emozioni e sensazioni speciali. Rendi unica ogni esperienza, organizza momenti a grande contenuto romantico o sentimentale.

6. Subisce il fascino delle cose che lo fanno sognare, delle teorie suggestive, dell'oroscopo, degli oggetti che si crede offrano protezione. Non essere troppo razionale o scettica, non serve.

7. Adora ridere e giocare con la sua compagna. Perché il bimbo che è in lui ogni tanto ha bisogno di uscire allo scoperto senza paure o inibizioni. Non impedirglielo.

8. Infondigli sempre sicurezza, senza mai farlo veramente sentire in pericolo. Quando capisci che la situazione gli sta sfuggendo di mano prova a esercitare su di lui una pressione che non gli crei ansia.

9. Anche se è mediamente un ottimo lavoratore, nella vita privata ama oziare. Non obbligarlo mai a sforzi o a impegni di cui non ha troppa voglia, perché se capisce che hai bisogno si muoverà da solo.

10. Fallo sempre sentire a suo agio, protetto e sereno come se fosse a casa. Fai di tutto per non complicare il tuo rapporto con la sua famiglia, perché perderesti tu.

Scopri gli altri segni: