Vuoi conquistare un uomo toro, pensi che sia l'uomo giusto per te, e punti ad entrare nelle sue grazie senza dirgli apertamente del tuo sentimento?

Stai tranquilla, ci sono 10 modi efficaci per far capire a un toro che lo ami, sfruttando le caratteristiche di questo segno zodiacale (21 aprile-20 maggio).

L'uomo toro ama godersi la vita, quindi evita di appesantirgliela, per trattenerlo e guadagnare la sua stima. Non tradire la sua fiducia, perché potrebbe costarti caro.

Il toro è abitudinario e passionale: sappilo e comportati di conseguenza. Fallo sentire importante, con un ruolo molto utile nella tua vita: funziona. Lui ama la semplicità e non gli piacciono i divertimenti sopra le righe.

Scopri queste ed altre sue caratteristiche, per colpirlo nel cuore e dichiararti anche senza usare le frasi rituali. Ecco i 10 modi infallibili per aprire il suo cuore.

10 modi infallibili per conquistare un uomo toro

1. Non perdere mai di vista il suo innato amore per il godimento. Ogni relazione per lui deve essere innanzitutto un piacere, così se il rapporto si farà troppo faticoso o complicato allora se la darà a gambe.

2. Tu sei di sua proprietà. Chiedi il suo parere prima di fare qualcosa di importante o che sottragga del tempo al vostro rapporto. Dimostragli trasparenza e allontana ogni dubbio o sospetto che lo potrebbe rendere geloso.

3. Non ama le ragazze che sono perennemente a dieta e che gli dicono di no quando si tratta di andare a cena in un posto goloso. Prenditi il rischio di cedere alle calorie pur di concedergli la soddisfazione alimentare.

4. Il suo più grande limite è la pigrizia. Evita di chiedergli di andarti a comprare qualcosa quando è già sul divano o si è fatto la doccia. Fai di tutto per non guastare mai il suo relax.

5. La sessualità ha un ruolo molto importante in quanto forma di godimento. Adora i rapporti tradizionali ma intensi, quelli in cui tu ti darai completamente dimostrando una grande passionalità, calore e coinvolgimento.

6. È un ragazzo abitudinario. Impara subito a riconoscere le cose che ama e di cui non può fare a meno per poi rispettarle quasi come fossero riti sacri. Non cambiargli mai i programmi all'ultimo momento.

7. Lascia che lui si prenda cura di te senza mai opporgli un'eccessiva indipendenza o autonomia. Fingi di aver bisogno, sempre e comunque, della sua protezione.

8. Non è un tipo troppo mondano o che ama le situazioni chiassose. Sicuramente vuole divertirsi ma in maniera più semplice, più schietta e lontana dagli eccessi. Non imporgli contesti impegnativi.

9. Cura il tuo look senza però mai diventare ossessiva o, peggio ancora, chiedendogli di vestire uno stile che lui non senta come suo. La comodità hai, per lui, la precedenza su ogni cosa.

10. Impara a cucinare il suo dolce preferito per poi farglielo trovare abbastanza spesso nel frigorifero. Te ne sarà eternamente grato.

Scopri gli altri segni: