Ariete: Con il Leone l'Ariete forma una coppia disegni di fuoco: trovano la sintonia facilmente e sanno comprendersi l'uno con l'altra. È come se parlassero in un linguaggio in codice che soltanto loro sanno decifrare. È un legame scritto nelle stelle!

Toro: Tra questi due segni c'è attrazione, ma i guai iniziano quando è tempo di prendere una decisione: chi la spunterà?

Gemelli: In generale, i Gemelli preferiscono rimanere dietro le quinte, mentre ai Leone piace essere al centro dell'attenzione. Potrebbero risultare incompatibili, ma potrebbero anche trovare la via giusta per completarsi.

Cancro: Un rapporto che può funzionare, ma che ha bisogno di compromessi. Il Leone è quello dominante, ma il Cancro vuole spesso avere l'ultima parola. Un amore sincero supererà le sfide.

Leone: Doppio fuoco: potrebbero essere più interessati a se stessi che l'uno all'altra. Una possibile via d'uscita? Se alla base c'è un'amicizia sincera, alla fine torneranno sempre insieme.

Vergine: Può essere un rapporto difficile. Il Leone vuole avere il controllo e la Vergine non prende ordini da nessuno. Sanno, però, apprezzare reciprocamente l'intelligenza e la creatività.

Bilancia: Un duo dinamico che fa scintille soprattutto sulla scena sociale. Sanno prendersi cura l'uno dell'altra e in amore sanno impegnarsi per la vita.

Scorpione: Due segni davvero passionali! Il duo, composto da un segno di fuoco e da un segno d'aria, può far nascere un'intensa passione. Anche per questo, però, occhio agli scontri.

Sagittario: Tutti e due sono segni di fuoco, e hanno la capacità di comprendersi molto bene. Sarà un legame magnifico. Sono passionali, ma, attenzione!, sanno anche essere competitivi.

Capricorno: Se condividono gli stessi obiettivi, il rapporto può funzionare, ma se entrambi si contendono le luci della ribalta, può spuntare qualche difficoltà. Entrambi ambiscono al controllo.

Acquario: Quando va tutto bene, sarà come nei film, ma se le cose non vanno, si fanno entrambi testardi. Bisogna imparare a vivere e lasciar vivere.

Pesci: L'impegno alla base di questa relazione può renderla una storia fantastica. Hanno quello che serve per un amore sincero e fatto di rispetto reciproco.

[Nell'immagine una scena del film Il lato positivo con Jennifer Lawrence e Bradley Cooper. Chi aveva il carattere peggiore?]

Leggi tutti gli altri Astro Match!

Scopri anche:

I Problemi Che Devi Affrontare In Base Al Segno Zodiacale Della Tua Amica

DaHarper's BAZAAR US