Ariete: Il Cancro guidato dalla luna può risultare troppo sensibile per un Ariete: spesso prende infatti troppo sul serio le cose. Obiettivo finale? Trovare un punto di incontro che metta d'accordo entrambi.

Toro: Poco a poco sanno rivelarsi l'uno all'altra, e sviluppano un'affinità piena di amore. Amano le cose belle e la bella vita: i presupposti ci sono tutti.

Gemelli: In generale si tratta di segni che hanno valori diversi, e questo potrebbe escludere un legame passionale che duri per sempre.

Cancro: Due Cancro messi insieme fanno scintille di tenerezza e potrebbero passare l'anno a farsi le coccole. Amano divertirsi, mettere su casa e fare shopping costoso. Niente può scalfire questo rapporto: valori, sicurezza emotiva ed economica sono allineati.

Leone: Un rapporto che può funzionare, ma che ha bisogno di compromessi. Il Leone è quello dominante, ma il Cancro vuole spesso avere l'ultima parola. Un amore sincero supererà le sfide.

Vergine: Se ci sono amore e attrazione, è una relazione davvero solida. Entrambi hanno valori profondi, e non prendono alla leggera impegno e responsabilità.

Bilancia: Due segni che possono attrarsi, ma anche scontrarsi. Entrambi amano la cultura e la bellezza, e quando i loro mondi si incontrano, allora può funzionare.

Scorpione: Due segni d'acqua che parlano la stessa lingua. Amore, passione e tempo libero da passare insieme. Sono legati e amano condividere la vita, sono premurosi e si sostengono reciprocamente. Devoti!

Sagittario: Possono esserci delle differenze e se sono feriti rischiano ti chiudersi nel loro guscio, senza più uscirne. Servirà qualche compromesso: un'amicizia profonda sarà un'ottima base di partenza.

Capricorno: Si tratta di due segni opposti, ma ci sono comprensione e rispetto reciproci. Se nessuno dei due oppone eccessiva resistenza, è un'unione che ha buoni presupposti.

Acquario: I Cancro ragionano di pancia, i Gemelli di testa. Niente è impossibile, ma ci saranno delle sfide da superare.

Pesci: Si tratta di due segni d'acqua, con con una sintonia stupenda e naturale. Anime gemelle, un amore che può durare per sempre.

[Nell'immagine una scena del film Scrivimi una canzone con Drew Barrymore e Hugh Grant. L'amore scoppia quando meno te lo aspetti]

Leggi tutti gli altri Astro Match!

Scopri anche:

I Problemi Che Devi Affrontare In Base Al Segno Zodiacale Della Tua Amica

DaHarper's BAZAAR US