Ariete: Preparati alla sfida: gli Ariete sono pratici, i Gemelli riflessivi. Entrambi devono sentirsi amati però, e può valerne la pena.

Toro: I Gemelli sanno civettare e sono estroversi, i Toro sono tranquilli e stabili. Raramente si attraggono, ma ovviamente mai dire mai.

Gemelli: E vissero insieme felici e contenti! Tra di loro la fiamma dell'interesse è sempre viva e il divertimento è assicurato!

Cancro: In generale si tratta di segni che hanno valori diversi, e questo potrebbe escludere un legame passionale che duri per sempre.

Leone: In generale, i Gemelli preferiscono rimanere dietro le quinte, mentre ai Leone piace essere al centro dell'attenzione. Potrebbero risultare incompatibili, ma potrebbero anche trovare la via giusta per completarsi.

Vergine: Si tratta di un legame intellettuale, entrambi amano conoscere sempre di più. I Gemelli però amano la libertà, mentre la Vergine è alla ricerca di un rapporto serio.

Bilancia: Tra questi segni, entrambi d'acqua, c'è un'ottima comprensione. Hanno molto fascino, e lavorano per mantenere la giusta armonia.

Scorpione: Può essere un'intesa difficile. I Gemelli sono per natura misteriosi e lo Scorpione odia i misteri. Se la fiducia viene meno, diventa difficile riparare.

Sagittario: L'intesa intellettuale, la libertà di espressione e la necessità di mantenere i propri spazi fanno sì che questi segni si attraggano. È un'intesa illuminata.

Capricorno: I Gemelli amano rilassarsi, mentre i Capricorno amano la vita piena, perciò i livelli di energia non sono equilibrati. L'interesse e gli intrighi non mancano.

Acquario: Entrambi segni d'aria, affrontano la vita insieme con gioia, dovunque li conduca. È un'unione magica!

Pesci: Si tratta di un legame intellettuale altamente compatibile. Perché l'amore duri, però, è necessario un compromesso.

[Nell'immagine una scena del film Ricatto d'amore con Sandra Bullock che con il suo caratterino da filo da torcere a Ryan Reynolds]

Leggi tutti gli altri Astro Match!

Scopri anche:

I Problemi Che Devi Affrontare In Base Al Segno Zodiacale Della Tua Amica

DaHarper's BAZAAR US