Ariete: La vostra affinità sarà piena di passione, ma anche a un'unione tra due segni che sanno essere molto competitivi. Siete entrambi estroversi e socievoli ed è importante che troviate il modo di bilanciare interessi e valori reciproci.

Toro: Sarete due anime gemelle! Teneri e amorevoli, i Toro spesso non hanno bisogno di nessuno, tranne loro stessi. Moltiplica le qualità per due. Se funziona, sarà per tutta la vita.

Gemelli: I Gemelli sanno civettare e sono estroversi, i Toro sono tranquilli e stabili. Raramente si attraggono, ma ovviamente mai dire mai.

Cancro: Si rivelano poco a poco l'uno all'altra e sviluppano un'affinità piena di amore. Amano i piaceri e la bella vita. Insomma, i presupposti ci sono tutti per godersela alla grande.

Leone: Tra questi due segni c'è attrazione, ma i guai iniziano quando è tempo di prendere una decisione: chi la spunterà?

Vergine: Si tratta di due segni di terra che hanno molto in comune e sanno capirsi. Condividono gli stessi valori e amano le stesse cose... praticamente perfetto!

Bilancia: La vita è fatta per essere goduta, e nessuno lo sa meglio di questi due segni guidati da Venere. Lo hanno capito bene entrambi: l'esistenza è fatta di armonia ed equilibrio.

Scorpione: Due segni opposti. A volte può funzionare, altre no. Può essere una di quelle relazioni "amore-odio". Elettrizzanti ma turbolente.

Sagittario: Mai dire mai, ma di solito corrono su due strade diverse e parallele. Per fare click, ci vuole molta sensibilità e parecchia comprensione.

Capricorno: Amore, ammirazione, rispetto, comprensione. Insieme per sempre!

Acquario: Possono imparare molto l'uno dall'altra, ma può mancare la scintilla. Gli Acquario amano andare fuori dagli schemi, i Toro sono stabili e affidabili.

Pesci: Romantici davvero, tra questi due segni può scoccare un amore profondo e duraturo. Un sentimento incondizionato che spinge entrambi a dare il meglio di sé.

[Nell'immagine una scena del film Via col vento in cui Rossella O'Hara mostra più volte di cosa è capace. Assomiglia un po' a una donna Toro, che dici?]

Leggi tutti gli altri Astro Match!

Leggi anche:

I Problemi Che Devi Affrontare In Base Al Segno Zodiacale Della Tua Amica

DaHarper's BAZAAR US