1. È fissata con il suo Mr. Right

Quando le dici «Sballiamoci e facciamoci una squadra di calcio», lei ti risponde «Cerco l'anima gemella». Era abbastanza ovvio, no?

2. Ama starsene sulle sue

Coinvolgerla in qualsiasi cosa è un'impresa titanica. «Ma mi avevi detto di passare da te, non che facevi una festa!».

3. Non ama gli esperimenti

Non provare a portarla in un ristorante etnico nuovo. La sua reazione sarebbe questa: «No, scusami. Al massimo posso venire in un cinese».

4. È una divanata cronica

Preparati. Cercare di tirarla fuori di casa la domenica, quando vegeta sul divano con il cane, è una vera sfida.

5. È salutista

La sua concezione di sfogarsi con il cibo si limita al massimo a un frullato alla banana con un spruzzo di cannella. Peccare con una fettina di cheesecake o un po' di gelato, no eh?

6. È molto pudica

Insomma, non vorrai mica commettere un peccato! Se hai un'amica nata sotto il segno del Cancro, prova soltanto a parlare di qualcosa di assolutamente tabù. Non so... tradire, mandarsi messaggi sconci. Ti guarderà con disappunto.

7. Ha una deriva zen

Di qualsiasi cosa frivola possiate parlare, la discussione finirà sempre e comunque su un piano zen. «Le odio le zanzare, l'altra notte ce n'era una alle quattro…». «Credo sia una questione di Feng Shui. Adesso ti do qualche bastoncino di incenso che dovrebbe mandare via le negatività». sì, certo. Magari manda via anche la zanzara.

8. È piuttosto diretta

Litigare con lei è un massacro. Ti dice le cose come stanno, senza mezzi termini, e poi sparisce. Confrontarsi fa male.

9. È fin troppo discreta

Quando torna da una mini vacanza con il suo fidanzato e tu le chiedi «Daiii, dimmi tutto» lei ti sorride con quel suo fare misterioso e ti dice, così, senza neanche troppo entusiasmo «Ma, è stato carino».

10. È un'emotiva cronica

Ha la capacità di sentire tutto in modo anche troppo profondo, che si tratti di lei o di qualcun altro. È anche probabile che pianga come una fontana per qualcosa che ha visto in televisione, anche se si tratta di una commedia.

Questo, il suo desiderio di voler salvare il mondo e il suo abbraccio materno sono solo alcune delle 387 ragioni per cui le vuoi davvero un mondo di bene.

Via Cosmopolitan.in

Leggi anche:

10 problemi che devi affrontare se la tua amica è Toro

11 problemi che devi affrontare se la tua amica è Vergine

Scopri il nostro speciale:

Le caratteristiche degli altri segni zodiacali

Scopri anche:

Il tuo Oroscopo Giornaliero

DaCosmopolitan IN