Non sfidare la sua seduzione. Il cucco è sicuramente uno dei suoi sport preferiti, perché la seduzione è una vera forma di espressione della personalità scorpionica. Attenta ai suoi sguardi, osservalo provando a stare sempre al gioco perché lui ha bisogno di divertirsi e di percepirti intrigante. Evita tutto ciò che sia troppo facile o scontato.

Sesso a volontà. Benvenuta nel segno che, più di tutti, ricerca la passione e la bellezza tra le lenzuola. Lui è sicuramente uno degli amanti più caldi e intensi dello zodiaco, per questo non dovrai mai mettere l'amplesso in secondo piano. Ha spesso gusti feticisti, per questo non ti devi presentare con un outfit da tinello, meglio puntare su qualcosa di decisamente provocante.

Non proporgli una storia distratta. La sua intensità è sorprendente, soprattutto se e quando si tratta di relazioni o di affetti. Lui ama in modo totale, insomma inutile programmare una relazione a singhiozzo a meno che non sia per te un problema vederlo flirtare anche con altre. Ricorda che è gelosissimo e molto attento, scoprirebbe subito la tua tresca con l'altro.

Lascia sempre un alone di mistero dietro di te. Niente affascina lo Scorpione più del mistero e delle cose non dette. Quando gli parli di te, fai sempre in modo di lasciare un piccolo spazio oscuro, così che lui possa credere o intuire che non puoi dirgli tutto. L'energia del dubbio sarà il tuo modo vincente per tenere alta la sua attenzione. È facile.

Non abbandonarlo al suo destino. Vietate le frasi in stile "arrangiati" o "sono fatti tuoi". Lui sa sempre come cavarsela, ma non ama affatto essere lasciato da solo, perché soffre di una intima sindrome di abbandono. Fai in modo che lui possa credere di poter sempre contare su di te, sulla tua presenza e sostegno anche se non è vero. Basterà.

Leggi tutti i tip per conquistarlo in base al segno! Vai allo speciale Astro firt in spiaggia