Non farlo ingelosire. Non dirgli mai, nemmeno dopo 5 minuti che lo conosci, che c'è un tipo in palestra che ci prova o un nuovo istruttore di yoga che non è affatto male. Peggio ancora se un tuo ex si farà risentire. Lui è estremamente possessivo, così potresti trovarti a vivere memorabili scenate di gelosia anche se e anche quando davvero la situazione non sembra giustificarle.

Sesso? Sì, grazie. Benvenuta nel segno del piacere e del godimento fisico. Certamente il tipo del Toro è un vero edonista, così la sessualità diventa un elemento costante e importante all'interno delle sue giornate. Lui ha bisogno di sentirti, di toccarti e di vivere in maniera totale e appagante il suo rapporto con te. Non sopporterebbe troppi rifiuti da parte tua.

Non farlo mai mangiare male. Se non sei una cuoca provetta non invitarlo a cena, perché non sopporterebbe i piatti troppo salati, la pasta scotta o il sugo bruciato. Alla larga anche dai locali dove la qualità e la quantità del cibo lasciano a desiderare, dai ristoranti vegani o macrobiotici. Lui ama la buona tavola, possibilmente semplice ma di sostanza.

Pigrizia da spiaggia. Anche se è un segno incredibilmente forte e tenace, quando il Toro si ferma non sembra avere l'energia per riprendere a muoversi. Meglio lasciarlo mollemente coricato sulla sabbia o sul lettino. Non chiedergli mai di andarti a prendere da bere o di spalmarti la protezione sulla schiena, a meno che non sia stato lui a offrirsi.

Non fargli dichiarazioni d'amore a tempo di record. La sua natura di terra lo rende serio ma lento. Così, anche il processo di innamoramento non sarà mai troppo rapido o immediato. Lui è un tipo passionale, ma per iniziare una relazione ha bisogno di pensarci su. Mettergli fretta non sarebbe affatto una buona idea.

Leggi tutti i tip per conquistarlo in base al segno! Vai allo speciale Astro firt in spiaggia